Il settimanale Chi sorprende Ambra Angiolini in lacrime e con viso distrutto. Sempre più insistenti le voci sulla separazione da Renga
Era stato il settimanale Chi, a metà agosto, a far scoppiare la bomba del presunto tradimento di Francesco Renga. Il cantante era stato paparazzato a cena con una certa Diana – di professione ristoratrice – a Brescia, mentre Ambra si trovava a casa dei suoi genitori a Roma. Dopo aver mangiato insieme, il giornale aveva rivelato che i due avevano trascorso la notte insieme a casa di lui, per poi partire il mattino seguente (sempre insieme) per un concerto.
Da quel momento in poi le voci sulla crisi tra i due non si sono mai spente e ora Chi pizzica Ambra in lacrime per strada, con accanto Francesco e il tormentone si riaccende. Gli scatti dell’attrice 38enne in lacrime e con un volto tristissimo sono state pubblicate sul numero di Chi in edicola oggi.
Ambra è stata paparazzata al ritorno dalla scuola, dove ha accompagnato i due figli (Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, del 2006). Si potrebbe quindi pensare ad un momento di commozione, ma il suo volto triste e l’atteggiamento distaccato di Renga lasciano pensare a tutt’altro. Nello stesso giorno, Renga sorride sui social, scrivendo: “Cominciata la scuola!? Non si finisce mai di imparare…”. Padre molto meno commosso della madre o semplicemente uomo ormai con la testa altrove?
Peccato, perchè i due sono una coppia storica dello spettacolo italiano ed è difficile dimenticare le lacrime (quelle di commozione) di Ambra quando presentò il compgno a Sanremo, sul palco dell’Ariston. Una bella favola che speriamo non finisca così.
Come al solito chi vivrà (di gossip) vedrà!