Un noto settimanale pubblica la proposta assai poco convenzionale fatta da Buffon alla ex: vacanze allargate con i nuovi compagni e i figli in comune
Sarà che conosco bene le dinamiche da famiglia allargata, essendo cresciuta con genitori separati e avendo avuto io stessa una bimba dal mio secondo marito, avendone già due a testa (sì, non ditemelo anche voi che siamo pazzi…). Sarà che Buffon mi è sempre stato abbastanza sui cosiddetti… Sarà che anche Ilria D’Amico non è che sia il massimo della simpatia (e ora da incinta ce li avrà pure lei gli sbalzi ormonali, no?). Però ecco, la faccia di Alena Seredova la capisco benissimo.
Novella 2000 riporta le confessioni di amici della ex coppia d’oro del calcio italiano, secondo cui Buffon avrebbe proposto alla ex di trascorrere una vacanza insieme. Cioè, insieme lui, lei, la nuova compagna (incinta), il nuovo compagno (erede di casa Agnelli), i loro due figli e il figlio della D’Amico.
Ora, non sappiamo se Gigi si sia prima confrontato con Ilaria (io credo di no, altrimenti una palata sui denti non gliela levava nessuno), ma pare che la Seredova non l’abbia presa molto bene… E come biasimarla? E’ vero che il loro matrimonio era già finito prima di incontrare i rispettivi nuovi compagni, è vero che hanno due figli piccoli, ma insomma, non è che la famiglia allargata sia un’ammucchiata di gruppo.
Più che rimanere stupita, io gli avrei dato un cazzotto.