Sono tanto le coppie vip scoppiate nell’estate 2015, sia in Italia che altrove. Alcune vi sorprenderanno, per altre speriamo nella riconciliazione!
Si sa, l’estate è una stagione particolare per le storie d’amore di qualsiasi comune mortale: una stagione in cui storicamente ci si innamora di più… Ma non sempre del proprio compagno o della propria compagna! E se questo vale per noi comuni mortali, figuratevi per i vip, che di tempo tra le mura domestiche ne passano ancora meno.
Quali sono le coppie vip scoppiate quest’estate o comunque apertamente in aria di crisi? Iniziamo!



All’estero le separazioni coinvolgono in quasi tutti i casi copie super collaudate.

Rottura dopo 13 anni di matrimonio anche per la storica (e super fashion) coppia formata da Gwen Stefani e Gavin Rossdale. A rivelarlo un comunicato stampa congiunto in cui i due dichiarano “la decisione reciproca di non essere più partner nel matrimonio” (più o meno come se si trattasse di una società per azioni…).
Amore finito dopo 10 anni di matrimonio e tre figli anche per Jennifer Garner e Ben Affleck: a nulla sono valse le ultime uscite pubbliche semifelici, la crisi era nell’aria e per parafrase il titolo di un film di Ben potremmo parlare di Amore Bugiardo… Sì, perchè pare che Jennifer abbia sorpreso il marito in atteggiamenti intimi con la babysitter della figlia. Ben, pure tu!?
Separazione anche tra due coppie storiche di Hollywood: Julia Roberts e Danny Moder, sposati dal 2002 e due volte genitori (ma che freddezza che ha sempre dimostrato lei in ogni foto…) e Will Smith e Jada Pinkett, coppia amatissima formatasi ai tempi de Il principe di Bel Air. La coppia ha più volte smentito, ma i conoscenti sostengono che stiano cercando faticosamente un accordo legale per dividersi il patrimonio di oltre 240 milioni di dollari.
Momento no per due delle sorelle Kardashian: Kloe lascia il marito per un altro cestista NBA, James Harden, mentre Kourtney, dopo nove anni e tre figli, dà il benservito nel giorno della Festa dell’Indipendenza all’antipaticissimo Scott Disick.