Sono tanto le coppie vip scoppiate nell’estate 2015, sia in Italia che altrove. Alcune vi sorprenderanno, per altre speriamo nella riconciliazione!
Si sa, l’estate è una stagione particolare per le storie d’amore di qualsiasi comune mortale: una stagione in cui storicamente ci si innamora di più… Ma non sempre del proprio compagno o della propria compagna! E se questo vale per noi comuni mortali, figuratevi per i vip, che di tempo tra le mura domestiche ne passano ancora meno.
Quali sono le coppie vip scoppiate quest’estate o comunque apertamente in aria di crisi? Iniziamo!
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare della paparazzata di Chi, che ha immortalato Renga in compagnia di una bella bionda mentre Ambra si trovava a Roma dai genitori con i figli. Il settimanale aggiunge il sovraccarico parlando della simpatia di Francesco per la collega Nina Zilli e per ora nessuna smentita da parte degli interessati.
Dagospia annuncia la rottura tra altre due coppie molto solide: Federica Panicucci e dal marito Mario Fargetta, che in vacanza a Forte dei Marmi danno in escandescenza e Camilla Raznovich con Eugenio Campari: in questo caso ci sarebbe lo zampino dell’attrice Nicoletta Romanoff, ex compagna di Giorgio Pasotti e madre di sua figlia Maria.
La showgirl Raffaella Fico ha confermato a Diva e donna la fine dell’amore con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto. Niente accenni ai motivi ma solo poche parole: “Non vorrei parlare di lui… ho già sofferto abbastanza”. Che dire, noi ce l’aspettavamo visto la ritrovata (troppa) armonia tra la Fico e Balotelli, ufficialmente per amore della figlia Pia, ma non ufficialmente i due trascorrono davvero molto tempo insieme.
All’estero le separazioni coinvolgono in quasi tutti i casi copie super collaudate.
Si separano dopo undici anni Megan Fox e il marito Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210). La coppia, fidanzata dal 2004 e sposatasi nel 2012, ha due figli: Noah Shannon di 2 anni e Bodhi Ransom di 18 mesi. Megan Fox ha detto pubblicamente che lei e Green sono persone molto diverse… E pensare che solo un anno fa elogiava pubblicamente il marito come compagno e come padre, ma poi arrivò il (delicatissimo) annuncio social in cui la bellissima attrice diceva che dopo il secondo figlio lei e Brian non facevano più sesso.
Rottura dopo 13 anni di matrimonio anche per la storica (e super fashion) coppia formata da Gwen Stefani e Gavin Rossdale. A rivelarlo un comunicato stampa congiunto in cui i due dichiarano “la decisione reciproca di non essere più partner nel matrimonio” (più o meno come se si trattasse di una società per azioni…).
Amore finito dopo 10 anni di matrimonio e tre figli anche per Jennifer Garner e Ben Affleck: a nulla sono valse le ultime uscite pubbliche semifelici, la crisi era nell’aria e per parafrase il titolo di un film di Ben potremmo parlare di Amore Bugiardo… Sì, perchè pare che Jennifer abbia sorpreso il marito in atteggiamenti intimi con la babysitter della figlia. Ben, pure tu!?
Separazione anche tra due coppie storiche di Hollywood: Julia Roberts e Danny Moder, sposati dal 2002 e due volte genitori (ma che freddezza che ha sempre dimostrato lei in ogni foto…) e Will Smith e Jada Pinkett, coppia amatissima formatasi ai tempi de Il principe di Bel Air. La coppia ha più volte smentito, ma i conoscenti sostengono che stiano cercando faticosamente un accordo legale per dividersi il patrimonio di oltre 240 milioni di dollari.
Momento no per due delle sorelle Kardashian: Kloe lascia il marito per un altro cestista NBA, James Harden, mentre Kourtney, dopo nove anni e tre figli, dà il benservito nel giorno della Festa dell’Indipendenza all’antipaticissimo Scott Disick.