Chiara Ferragni e Fedez svelano via social di chi saranno gli abiti che indosseranno tra due giorni per il loro sì… Indovinate un pò?
Mancano solo due giorni al matrimonio dell’anno e mentre Chiara Ferragni gira per Noto con una sua mascotte a grandezza naturale (la modestia e la sobrietà prima di tutto), i fan continuano a chiedersi di chi saranno gli abiti della sposa e dello sposo.
E la risposta arriva prontamente via social: la blogger posta uno scatto che la insieme a Maria Grazia Chiuri, direttrice della maison Dior: “Mistero svelato – scrive – mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni #TheFerragnez”.
Il matrimonio, che si svolgerà sabato 1 settembre a Noto, sarà come sappiamo in stile Coachella e Chiara si cambierà spesso d’abito. Dior firmerà anche gli altri vestiti per la Ferragni, mentre Fedez…
Per lui niente Dior (si vede che l’esclusiva non lo copriva;). Via Instagram ringrazia Donatella Versace, che per lui ha creato abito e gemelli personalizzati.
Sicuramente saranno entrambi elegantissimi:)
Non sappiamo ancora cosà indosserà Leone, che certamente le varie griffe bambino si saranno contese… E nemmeno Matilda, il bulldog francese della coppia, che pare possa essere l’addetta a portare le fedi.