I principini George e Charlotte sono stati tra i paggetti del matrimonio più ateso dell’anno… E sì, anche loro fanno i capricci!
I principini George e Charlotte sono stati i protagonisti indiscussi delle nozze di Pippa Middleton, ovvero loro zia, sorella di Kate. Lo scorso 20 maggio Pippa ha detto sì al miliardario James Matthews (un comune mortale in famiglia non è proprio possibile) e chiaramente i due nipotini non potevano non ricoprire un ruolo importante.
George e Charlotte di Cambridge sono arrivati in chiesa poco prima della sposa accompagnati da mamma Kate, splendida nel suo abito color cipria di Giles Deacon. Abito che ha suscitato non poche critiche – “nascosta più che vestita”, è stato scritto – ma d’altra parte se sei una futura regina e per una volta devi lasciare le luci della ribalta a tua sorella devi rimanere molto sobria.
I due principini erano elegantissimi: pantaloni a tre quarti color kaki lucido e camicia per lui, look molto classico per lei, arricchito da coroncina e bouquet. Gli abiti sono anche abbastanza low cost, tutti del brand spagnolo Pepa & Co. Tra tutte le foto, la più condivisa, che ha fatto letteralmente il giro del mondo, è stata sicuramente quella in cui si vede (finalmente) Kate che con un’espressione che noi mamme conosciamo benissimo sgrida George. Insomma, sarà pure un principe, ma è pur sempre un bambino e il capriccio ci sta tutto! Però con quel musino lì gli si perdona tutto…