Laura Chiatti ci va giù dura contro i paparazzi: “nessuna crisi con Marco Bocci, datevi all’ippica!”
“Puntate su notizie reali o datevi all’ippica!”, queste le parole (simpatiche come sempre) rivolte da Laura Chiatti ai paparazzi, che insinuano la crisi con il marito Marco Bocci, papà del piccolo Enea. La risposta è nella foto del loro primo anniversario di nozze, postata su Instagram, ma anche in tutti gli altri scatti che ritraggono i tre come una perfetta famiglia felice con figlio piccolo al seguito.
Da qui il consiglio ai giornalisti di Nuovo: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a “giornalisti ” di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!”.
Tornata sul set con Leonardo Pieraccioni per la fine delle riprese de “Il professor Cenerentolo”, Laura si gode il mare insieme al regista (anche lui al centro di gossip per una presunta reunion con la Torrisi), il marito e il figlioletto.
E ancora una volta non resta in silenzio davanti alle critiche che la toccano come moglie e madre: tempo fa destò molto scalpore la sua foto con in braccio il piccolo Enea e la sigaretta nell’altra mano, per la quale tutte le testate la definirono “madre degenere”. Ancor prima, era stata accusata di non saper nemmeno tenere in braccio il figlioletto neonato, che stava in braccio a lei con la testina penzolante.
Insomma, dai… E’ vero che è un personaggio pubblico, sicuramente non tra le più simpatiche, nonchè sposata con un gran gnocco e con una vita apparentemente perfetta; però voi come reagireste davanti a continui attacchi al vostro ruolo di moglie e madre? Io forse anche peggio di lei.