L’onomastico dell’attrice si trasforma nella prima mini vacanza da single per Laura Torrisi e la figlia Martina, senza il marito Leonardo Pieraccioni. E intanto Alessio…
Ormai è ufficiale: Laura Torrisi è tornata single dopo la fine della relazione con il regista Leonardo Pieraccioni. Lo hanno confermato i due interessati su Facebook, con un comunicato che spiega come in realtà la loro storia fosse finita da tempo (dunque, ben prima delle scottanti rivelazioni di Alessio Occhiocupo).
Ma Laura, come qualsiasi mamma farebbe, non si perde d’animo e concentra tutte le sue attenzioni sulla figlia Martina, avuta da Pieraccioni, concedendosi con lei l’ultimo bikini di stagione. Quale situazione migliore di un bagno insieme a tua figlia, giochi, coccole, per prendersi una pausa e pensare al futuro?
“Credo proprio sia l’ultimo bagno della stagione… Miglior regalo per l’onomastico non poteva farmi questa splendida giornata” ha scritto l’attrice su Instagram, postando una foto in bikini, mentre si arrampica su una roccia tendendo la mano a Martina. Scatto che rivela ancora una volta un fisico spettacolare!
Sono tante le immagini da single che Laura Torrisi regala ai suoi followers su Instagram per raccontare la vita – ormai a due – con sua figlia. Ma Laura oltre che alla bambina pensa molto anche al lavoro, che la vede impegnata come attrice e modella ormai affermata. C’è chi a questo proposito ha insinuato che la love story con Pieraccioni dipendesse molto dalla notorietà che questo avrebbe portato a Laura come personaggio pubblico.
Il suo ex amante, Alessio Occhiocupo, sostiene in merito che Laura gli abbia detto “è tutta una questione di equilibri e interessi. Tu non puoi capire” e che in nome di questi interessi si sia sempre rifiutata, durante la loro storia segreta durata un anno, di lasciare Pieraccioni. E da qui si aprono indiscrezioni su altre possibili scappatelle di Laura, tra cui un attore e un istruttore di surf, che avrebbe fato infuriare Occhiocupo.
Chi lo sa… A me piace pensare che, notorietà a parte, questa sia una delle tante storie in cui non ci si rende conto prima di fare un figlio che gli obiettivi dell’uno e dell’altra sono diversi. E spero che, come scritto nel comunicato stampa, i due riescano davvero a guardarsi senza rancori in nome della felicità di Martina. Di sicuro, c’è che Leonardo pare aver incassato il colpo della relazione clandestina di Laura con molta nonchalance.