Nicky Hilton si è sposata pochi giorni fa con James Rothschild. Matrimonio da favola ovviamente e Louboutin personalizzate dal gusto alquanto trash
Insomma, alla fine piove sempre sul bagnato: fu così che Nicky Hilton il 10 luglio scorso sposò James Rothschild, colui che lo scorso Agosto le regalò un anello multimilionario chiedendola in sposa. Aspettate, ricominciamo… Lo scorso 10 luglio nella residenza reale londinese di Kensington Palace – dimora ufficiale dei duchi di Cambridge, di Gloucester e di Kent, nonché del principe Harry e del principe e principessa di Michael e Kent – l’ereditiera statunitense Nicholai Olivia Hilton (32 anni) è convolata a nozze in Valentino con James Amschel Victor Rothschild (29 anni), erede della celebre dinastia di banchieri.
Un matrimonio normale, insomma, una cosuccia così, tanto che solo l’abito (ovviamente su misura) è costato 50000 sterline. Un abito da sogno, scelto consultando i dettagli delle collezioni di Valentino degli ultimi 10 anni (cioè, più perfetto non poteva essere…), con una particolare lavorazione in pizzo lavorato a mano e impreziosito da cristalli, gonna con strascico lungo 3 metri e velo ricamato a mano. Le “povere” damigelle, invece, erano vestite Marie Chantal mentre Paris Hilton, damigella d’onore, ha scelto in autonomia un lungo abito di seta azzurro (d’altra parte, è la damigella più felice di sempre, non trovate?).
Ma ragazze, le scarpe… Certo, direte voi, facile se ti chiami Hilton chiamare Monsieur Louboutin e chiedergli delle scarpe per il tuo matrimonio, senza problemi di budget alcuno. Sì, ma non è altrettanto facile farsi confezionare delle scarpe altrettanto trash, e con le cifre della nuova signora Rothschild e la data del matrimonio. Roba che nemmeno i miliardari russi o i calciatori della serie A italiana…
“Sono come un principe e una principessa” ha detto Paris Hilton dopo la cerimonia. Sì, una delle poche principesse con scarpe oscene!