Il divorzio di Maddalena Corvaglia da Stefe Burns è all’insegna dei social e la showgirl cerca nei suoi fan il conforto in un momento delicato
Maddalena Corvaglia ha postato il primo selfie su Instagram dopo aver annunciato il divorzio da Stef Burns. L’ex velina si è fotografata in auto dopo aver accompagnato la figlia Jamie a scuola; ormai vive stabilmente a Los Angeles, dove ha aperto una palestra con la sua migliore amica, Elisabetta Canalis.
“Buondì – scrive la Corvaglia – Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene. Ps. Mamma ha dimenticato lo zainetto di Jamie a casa. Che cu…”.
Maddalena e Burns, chitarrista di Vasco Rossi, sono stati sposati per sei anni ed hanno una figlia. Da tempo si mormorava di loro dissapori, visto che spesso la Corvaglia era ospite di Elisabetta Canalis, evidentemente no solo per lavoro.
Vivendo costantemente nel mondo dei social, la Corvaglia aveva annunciato la separazione via Instagram, con una foto accompagnata da questa (bella) didascalia:
“I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️ Con Amore Maddy”
C’è da dire che la ex velina dimostra un grande rispetto verso il padre di sua figlia e che da nessuna delle due parti è mai trapelata una parola in più. I fan, ovviamente, si augurano un ritorno di fiamma, ma a quanto scrive lei la colpa non è del non amore, bensì di dissapori di altro tipo.