“Una famiglia deve avere lo stesso cognome”. Con questo pretesto Boateng ha chiesto alla Satta di convolare a nozze il prossimo giugno (e lei ha detto sì).
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo (non solo perchè fa chic, ma perchè lei è cresciuta lì) e lo hanno svelato in un’intervista esclusiva a Vanity Fair. Un matrimonio già annunciato lo scorso anno ma poi rimandato a causa degli impegni di entrambi. D’altra parte, dice Melissa, “sposarmi non è mai stata una mia priorità”, ma la showgirl aggiunge anche che “con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”.
Sul matrimonio ha invece le idee molto chiare Kevin Prince Boateng: “Il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”. Opinione opinabile (chi non ha lo stesso cognome non è una famiglia?), ma comunque con questo pretesto (e con un grosso anello che lei ha mostrato con un selfie) il calciatore ha convinto la Satta ad accettare.
Per la Satta Boateng ha parole dolcissime, ma anche un piccolo “rimprovero”.
“E’ la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già. Aveva una grande naturalezza, al contrario di me che avevo paura di toccarlo così piccolo, con le mie mani grandi”
Quella di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarà una famiglia allargata; il calciatore infatti è già stato sposato con Jennifer Michelle, da cui ha avuto un figlio, che oggi ha 8 anni. Il rapporto con il figlio però non è semplice.
“Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande. I rapporti tesi con la mia ex hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto”, ha fatto sapere il centrocampista rossonero”.
Melissa da parte sua fa quel che può, stando vicina al suo uomo: “Io gli dico sempre che non ha niente da rimproverarsi: ha fatto tutto il possibile per costruire un rapporto con suo figlio e sono convinta che quando Jermaine crescerà le cose miglioreranno. Il bambino non ha ancora incontrato Maddox, ma noi non vogliamo spingere in questo senso: prima Kevin deve lavorare sul rapporto tra loro due”.
Speriamo che le nozze servano anche a rendere l’animo di tutti più sereno, ex comprese.