La sposa bianca? Dimenticatela! Seguite l’ultima tendenza in fatto di colori e scegliete il Pantone Sangria per un matrimonio super!
Ve lo abbiamo già detto, Pantone ha decretato che sarà Sangria il colore che ci seguirà (o perseguiterà) per tutta la prossima stagione. E allora, già che ci siamo, perchè non sfruttarlo anche se si ha in programma un matrimonio?
Un matrimonio giocato sul Pantone Sangria può essere originalissimo, può esserlo a più livelli, secondo il vostro estro, ma di sicuro sarà un piacere per gli occhi dei vostri invitati!
In questo caso vedete la sposa con il classico abito bianco e le damigelle vestite in Pantone Sangria, con allestimenti a tema che vanno dai bouquets ai particolari sulla tavola.
Ma si può osare di più e rendere il usare il Pantone Sangria per un matrimonio dalle tinte forti! Come? Combinando tutta la palette cromatica più vicina per un matrimonio super colorato ma sopratutto chic… E sì, avete il diritto di innamorarvi di queste scarpe!
Dubbi su come combinare il Pantone Sangria con le altre tonalità per curare ogni dettaglio del vostro matrimonio non convenzionale? Ecco a voi The Perfect Palette, guida semiseria a come abbinare il colore Sangria e sfruttarlo al meglio!
E già che ci siete, se volete che il vostro matrimonio in Sangria sia super da ricordare anche a livello fotografico, procuratevi tante belle cornici della stessa palette cromatica per scattare foto divertenti con i vostri invitati.
Avete voglia di organizzare il vostro super matrimonio non convenzionale? Noi possiamo aiutarvi! Cliccate qui e per informazioni non esitate a contattarci.