Ti devi sposare nel 2016? Pronovias è l’elite degli abiti da sposa. Con la nuova collezione presenta abiti femminili e molto chic, facendo scorrere sullo stesso parallelo modernità e tradizione.
Niente da dire. Pronovias è uno dei brand che si occupa di moda sposa più acclamato al mondo. Ogni anno esce con nuove collezioni da far girare la testa, in particolare quest’anno hanno scelto di promuovere una donna che si dirige all’altare con allure tradizionale ma al tempo stesso moderno, tenendo conto di cosa detta la moda ogni anno.
Abiti di punta di questa collezione sono gli abiti in pizzo. Il pizzo è uno dei must della nuova stagione e anche il più richiesto dalle donne per il giorno del proprio matrimonio. Nella collezione troviamo romantici abiti scivolati interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale, vestiti completati da bretella sottili e da velo lungo o medio.
Per i modelli a sirena il brand dedica modelli con corpetto aderente e coda formata da diversi strati in tulle, creazioni la cui caratteristica sono arabeschi e giochi di pizzi lungo la schiena. Ovviamente sono immancabili gli abiti in stile vintage, tornati di moda negli ultimi anni: modelli con volant lungi le maniche e le bretelle, forme a tubino con gonna plissè e versioni con i gonnelloni molto più strutturati.
Ma non manca la novità! Abiti moderni prendendo l’ispirazione dall’alta moda vista sulle passerelle. Gli abiti tatoo presentati l’anno scorso hanno avuto un tale successo che Pronovias ha deciso di riproporli anche per il 2016. Troviamo abiti con gonne in diverse forme impreziositi da maniche lunghe dall’effetto mesh semitrasparente accanto a versioni cui i ricami di spostano lungo il corpetto e la schiena. I vestiti in seta e mikado lisci impreziositi da caratteristiche tasche laterali lungo la gonna o da spacchi seducenti lungo la coscia e cintura gioiello a sottolineare il punto vita.