Se sognate un matrimonio indimenticabile ed un abito da favola, i vestiti da sposa vintage di Pronovias sono quello che fa per voi
Il giorno del matrimonio è solitamente, per ogni donna, uno dei momenti più belli della vita: coronare il proprio sogno d’amore, condividere con la persona che si ama l’emozione di impegnarsi per la vita, in un progetto comune, è sicuramente una delle cose più belle che possano accadere.
Ma oltre al momento del sì, trovo che anche tutta la fase precedente alle nozze vere e proprie sia emozionante, soprattutto – neanche a dirlo – quando arriva il momento della scelta dell’abito.
Ogni sposa infatti sogna di essere bellissima nel suo giorno speciale, si immagina vestita da principessa, desidera sentirsi stupenda e unica per ricordare per sempre quella speciale emozione di indossare un abito da favola, anche se solo per un giorno.
E scegliere l’abito da sposa non è facile come si può pensare, le donne all’ascolto lo sanno bene: ogni sposa sogna l’abito perfetto, magari romantico oppure diverso da solito se vuole organizzare una cerimonia alternativa. Ma sono sempre di più le future spose che scelgono di indossare un abito da sposa vintage.
Scopriteli tutti su https://www.pronovias.com/it/
La tendenza vintage è tornata infatti molto di moda negli ultimi anni e sembra essere uno dei trend più amati persino dalle più giovani: sarà perché lo stile vintage è romantico e delicato, perché ricorda epoche passate o perché – a qualunque epoca si ispiri –risulta sempre molto chic e raffinato, sta di fatto che gli abiti da sposa vintage restano in cima alla lista dei desideri di moltissime spose.
E in fatto di abiti da sposa uno dei brand più amati in assoluto è senz’altro Pronovias: come non innamorarsi dei suoi abiti principeschi, finemente lavorati, dai dettagli ricercati e inconfondibili?
Basti pensare che Pronovias nasce nel lontano 1922 dall’intuizione del suo creatore, Alberto Palatchi Bienveniste, innamorato dei tessuti in seta lavorati e ricamati che sono poi diventati il marchio di fabbrica del brand.
Ancora oggi, dopo tanti anni, gli abiti da sposa Pronovias, che hanno conquistano le donne di tutto il mondo, sono il top per le spose che desiderano sentirsi uniche e bellissime nel giorno del sì.
I vestiti da sposa stile vintage di Pronovias sono poi uno splendore: ognuno di loro ha un nome, esattamente come se si trattasse di splendide dame di altri tempi, e si caratterizza per linee impeccabili, nuance tradizionali come il bianco nelle sue diverse sfumature, tessuti preziosi come il mikado e la seta, ricami raffinati e femminili applicati su corpetti finemente lavorati, sulle scollature, sulle ampie gonne leggere e persino sui lunghi veli.
Ci sono abiti da principessa con ampie gonne in tulle e corpetti decorati tono su tono, con pizzi e trasparenze appena accennate; ci sono abiti a sirena con scollature all’americana, vintage e contemporanei allo stesso tempo; ci sono persino gli abiti da sposa che ricordano quelli delle principesse di un tempo come Grace Kelly e Lady D.
Smanicati, con scollature a cuore o sottili maniche in voile, gli abiti vintage di Pronovias sono un incanto: perfetti da indossare se siete delle inguaribili romantiche o anche se, più semplicemente, amate l’eleganza d’altri tempi che non passa mai di moda.