Stefano De Martino chiarisce la questione della crisi tra lui e Belen: tutto benissimo e io voglio un altro figlio al più presto.
Prima si dice che lui dorma in un hotel a cinque stelle, lontano da Belen e da loro figlio; poi, addirittura, il sito Dagospia sgancia la bomba dicendo che Stefano De Martino ha un’amante milanese che spesso la raggiunge a Napoli per weekend di fuoco. Ma insomma, stanno insieme o no?Il ballerino chiarisce una volta per tutte la questione della crisi con Belen Rodriguez e dice: “mi auguro di avere presto un altro bambino”.
Partiamo dal principio: Belén e Stefano si sono innamorati, sposati ed accoppiati in fretta, lasciando il cuore in frantumi della povera Emma Marrone e lasciandosi alle spalle l’affaire Corona. Belen è bellissima, in perenne ascesa televisiva e lui da ballerino di Amici di Maria De Filippi si trasforma in una star modaiola. Fanno un figlio che lei adora immortalare nei suoi scatti social e conducono una vita tra serate mondane e giornate al parco con Santiago. Poi – pare – il loro mondo di cristallo si infrange, lui se ne va di casa, lei lo porta in vacanza alle Maldive per riconciliarsi, ma mentre Belen è impegnata a combattere anche con la sorella Cecilia, starlette in ascesa, Stefano flirta con un’altra. Sì, anche se sua moglie è Belen Rodriguez.
Crisi o non crisi, chi li ha visti assieme all’evento di inaugurazione ME Milan Il Duca racconta di una grande complicità: Belén e Stefano sono arrivati mano nella mano, elegantissimi, e sono stati vicini tutta la sera, come testimoniano le foto sui loro profili Instagram.
Insomma non c’è crisi, infatti Stefano afferma: “È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. […] Per fortuna il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po’ dove ci porterà l’istinto, non abbiamo ancora programmato nulla. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”. E continua “da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore. Ho imparato a dedicare a lui (Santiago, ndr) tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento”.
Crisi o non crisi, si diceva, essere il “signor Rodriguez” non dev’essere facile: avere a che fare con una moglie bellissima (forse troppo e forse troppo attaccata all’immagine), perennemente perfetta, dai suoi impegni televisivi al portare il figlioletto al parco, ma anche simpatica e intelligente non è cosa da tutti e richiede una grande dose di autostima. Il rischio? Dare tutto per scontato e vivere la perfezione di tua moglie come un qualcosa che può tarparti le ali, mentre tu, professionalmente e personalmente parlando, non ti senti affatto da meno di lei, come invece ti ripetono ogni giorno. Chissà, magari la sua nuova fiamma (se esiste) non sarà nemmeno così bella…