Curiose di sapere quale sarà la tendenza più cool dell’estate 2017 in fatto di unghie? L’ultima follia sono le LED DISCO NAILS. Ecco di che si tratta.
Lo sappiamo tutte, le unghie sono un po’ il nostro biglietto da visita, una delle prime cose che si nota di noi e anche una delle più importanti in termini di estetica perchè una mano poco curata non fa mai un bellissimo effetto.
Ovviamente cascuna di noi ha le sue unghie (e le sue manie): c’è chi non rinuncia mai alla propria nail art mensile, chi si arrangia da sola mettendo lo smalto quando si ricorda, chi ha un ripiano del bagno degno dell’espositore di Kiko, chi se le rosicchia e chi ama cambiare colore ogni giorno in base all’abito (e per questo ha deciso di ricorrere allo smalto stick) e chi invece opta per unghie naturali, appena rese lucide da un velo di smalto gloss.
Insomma, comunque la mettiate, unghie curate e smaltate sono sempre un belvedere.
Anche il mondo della nail art però è ormai soggetta alle sue tendenze, ai colori di stagione e alle forme lanciate sulle passerelle internazionali o nei saloni di bellezza più blasonati del pianeta. Quindi non è raro imbattersi in trend particolari, a volte meravigliosi e un po’ difficili da replicare in autonomia, altre volte un pochino bizzarri ed eccessivi, ma comunque tremendamente glam.
L’estate poi è una delle stagioni in cui noi donne amiamo sbizzarrirci con colori, forme, stickers gioiello, ricami degni di un abito di alta moda: ed ecco che le unghie estive diventano subito uno dei focus del nostro look, un qualcosa che ci veste esattamente come un abito.
Ma qual è il trend più cool di stagione? Tenetevi forte perchè è davvero particolare: nell’estate 2017 infatti spopoleranno le Led Disco Nails.
Se non avete idea di cosa si tratti basta digitare su Instagram l’hashtag #leddisconails per osservare ammirate una carrellata di unghie lunghe e curatissime, perfettamente lucide e trasparenti, rese uniche da mini led intermittenti sulle punte, al posto della lunetta bianca della french.
Ad inventarle è stata la nail artist coreana Eun Kyung Park, fondatrice dell’UNISTELLA BY E.K LAB di Seoul.
Unico neo: non si sa ancora come abbia realizzato questo capolavoro, ma le fashioniste di tutto il mondo sono già a caccia di chi sappia realizzare questa scenografica manicure!