Acconciature Capodanno 2014? Tantissime e diversissime tra loro, per ispirarvi ad acconciarvi in maniera originale per il Nuovo Anno.
Siamo quasi in dirittura di arrivo con le feste di fine d’anno e quale occasione migliore per scegliere le proprie acconciature per Capodanno 2014? Vediamo quello che propongono gli hair stylist per i prossimi giorni e quali sono le tendenze più cool del momento in fatto di acconciature fashion per queste speciali occasioni.
Se preferite lasciare le vostre chiome libere di fluire allora vi basterà qualche suggerimento per creare delle pettinature originali e adatte alle festività del periodo. Anzitutto, per valorizzare il vostro volto, lasciate liberi i capelli così che si vedano bene i lineamenti del volto e il trucco del vostro viso. Guardate la modella Burberry presa ad esempio per le acconciature Capodanno 2014. Look pulito e ordinato con riga laterale e capelli liberi fino alle spalle. Nel secondo esempio, i capelli sono lievemente ondulati per creare un movimento ordinato ed essenziale dall’effetto elegante.
Coda di cavallo e schiuma fissativa per tirare all’indietro la capigliatura come proposta per le acconciature Capodanno 2014 by Ralph Lauren. Minimale, semplicissima da realizzare per chi ha il capello liscio, fermata sulla parte alta della nuca. Sul frontale, la capigliatura viene tirata e disposta a formare una raggiera, mentre è stirata e tenuta ferma da una mousse che accorpa i capelli sulla parte alta della testa. Senza sforzi nella realizzazione dell’acconciatura, da scegliere se vi piace la coda.
Un’altra bellissima capigliatura da proporvi quest’oggi per le acconciature Capodanno 2014 è quella della fotografia sottostante con chignon fermato sulla parte posteriore, adattissima per tutte coloro che hanno i capelli molto lunghi e che vogliono fermarli senza dover ricorrere alle classiche trecce o code. Ecco una validissima alternativa, che potrete realizzare anche da sole a patto di sapere fermare la crocchia con le forcine, ovviamente. Magari potrete decorare lo chignon con qualche elemento di rosso o di nero con strass all over per rendervi uniche nella serata di Capodanno. Se avete il corto, potrete ricorre a delle extension fissate magistralmente dal vostro hair stylist di fiducia.
Vi piacciono i capelli ondulati? Li avete lunghi? Ecco a voi un’altra proposta per le acconciature Capodanno 2014! I Ferri o i bigodini potranno plasmare il vostro capello in queste forme dolcemente ondulate e rendere particolarissima la vostra capigliatura. Scriminatura laterale a destra per raccogliere le punte meno lunghe e fissarle sul retro della vostra nuca, lasciando libere le onde di scivolare sulle vostre spalle.
Se avete i capelli corti invece, ecco alcune soluzioni per le vostre acconciature Capodanno 2014. Sfilato e spettinato quel tanto che basta per creare l’effetto movimento anche per gli short cut, bruni o biondi che siano, per una maggior praticità e disinvoltura anche con gli outfit che andrete a scegliere per questo Capodanno 2014. Semplicità e leggerezza ispirano queste acconciature.
Non ricorda anche a voi Valentina by Guido Crepax? Esattamente! Incornicia l’ovale, semplice da gestire, ideale per chi ha uno spessore del capello consistente e liscio. Esalta lo sguardo, soprattutto se gli occhi sono dovutamente truccati, e sfila la silhouette del volto. Bello anche se asimmetrico, con taglio a scalare verso gli zigomi. Un sempreverde dei tagli per capelli, adattissimo anche come ispirazione acconciature Capodanno 2014.
Biondo spettinatissimo per il taglio midi con frangetta che copre la fronte. Può essere portato anche leggermente mosso, con ondulazioni e lunghezza appena sotto alle mandibole. Comodo, fashion e fattibilissimo, utile per chi non desidera impiegare troppo tempo nel pettinarsi anche nella quotidianità di tutti i giorni.
Rétro, l’ultimo taglio proposto tra le acconciature Capodanno 2014. Assolutamente fashion, elegante e sofisticato, con boccoli alla base e liscio sulle radici. Da completare con la fascetta alla tempia che ricorda da vicino le capigliature del periodo Liberty. Guardate anche la galleria sottostante e traete ispirazione per le vostre acconciature Capodanno 2014!