L’estate si avvicina, ma quest’anno non crucciatevi per la questione cellulite. Tanto anche le star di Hollywood e dintorni ce l’hanno. Guardate un po’!
Vi ricordate la telenovela messicana di fine anni Settanta “Anche i ricchi piangono”? Bene, nell’estate 2016 potrebbero farne un remake intitolandolo “Anche le star hanno la cellulite”.
Vi spiego il tutto, sennò potete pensare che ho scoperto l’acqua calda.
Il caso è “esploso” recentemente quando si è tornati ad osservare con la lente d’ingrandimento (non chiedetemi chi) le chilometriche gambe di Alessandra Ambrosio, splendida top brasiliana nonché storico angelo di Victoria’s Secret.
Ora, che si possa trovare un difetto a questa splendida ragazza è davvero un compito arduo. Ma pare che siano stati avvistati gli ignobili cuscinetti adiposi anche su gambe perfette come le sue.
Alessandra Ambrosio
Alessandra non sarebbe l’unica: altre note star soffrirebbero di questo antipatico inestetismo che colpisce una buona percentuale delle donne e che tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo provato a debellare, in un modo o nell’altro.
E invece poi scopri che l’odiata buccia d’arancia ce l’hanno anche loro, le star patitate e ultraperfette che ammiriamo su red carpet e copertine. Quasi tutte ce l’hanno, anche quelle che proprio non ti aspetti, come Irina Shayk o Kim Kardashian. Quasi tutte, pure quelle che ogni volta che becchiamo qualche foto online non possiamo far altro che esclamare “Ma come fa alla sua età ad essere ancora così magra e perfetta?”.
Quasi tutte insomma hanno la cellulite? Se ce l’ha anche Kate Moss la risposta non può che essere una: sì.
Kate Moss
Quanto ci fa sentire meno “sole” questa cosa? Dai, un po’ ci consola no?
In fondo, dai massaggi alle creme miracolose, chi di noi non ha tentato almeno una volta di camuffare (se non eliminare del tutto) l’odiata cellulite?
Ovviamente non siamo qui a discutere di metodi più o meno efficaci per combatterla, per queste cose sempre meglio rivolgersi a persone esperte: siamo qui invece a chiacchierare beatamente sul fatto che con l’avvicinarsi dell’estate e la voglia di tintarella molte di noi si sono già fatte prendere dal panico della prova costume.
Bene ragazze: da oggi dimenticatevi del cruccio della cellulite, perché se ce l’hanno pure le varie Ellie Goulding, Britney Spears, Mischa Barton e company…bè allora vuol dire che in fondo sotto al sole (e non solo) siamo proprio tutte uguali.
Mischa Barton
Christina Aguilera
Rosie-Huntington-Whiteley
Sharon Stone
Reese Whiterspoon
Britney Spears
Donne, guardate queste immagini e rilassatevi: laddove non può arrivare photoshop, tranquille che regna per tutte (o quasi) la dura legge della buccia d’arancia.