Freddo ce n’è abbastanza. Allora fantastichiamo un pò con la collezione primavera/estate 2017 make up di Marc Jacobs Beauty!
Il nuovo volto del brand per la collezione primavera 2017 di Marc Jacobs è quello di Kaia Gerber, figlia della bellissima Cyndy Crawford.
Il verde è il colore protagonista della collezione per quanto riguarda gli occhi (Pantone Docet). Ma vediamo la linea nel dettaglio.
HIGHLINER MATTE MATITA OCCHI GEL. La famosa matita viene proposta in nuove tonalità. La nuance Whirl(pool) è adatta ad arricchire ed impreziosire ogni look. Si tratta di una matita occhi in gel che garantisce un colore intenso e una lunghissima tenuta.
O! MEGA LASH – VOLUMIZING MASCARA. Marc Jacobs propone un mascara volumizzante per le nostre ciglia. Per questa primavera viene presentata la nuova nuance. Peacock è un verde che può essere usato per dare un tocco estremo di colore , oppure solo sulle punte per incorniciare lo sguardo.
LE MARC LIQUID LIP CREME. Il nuovo rossetto firmato Marc Jacobs è un portento di idratazione e durata. Formula cremosa, dona alle labbra pienezza e idratazione. La formula è composta da collagene e burro brasiliano per garantire comfort alle labbra. Le tonalità sono sei e sono nude intense, dal profumo vanigliato:
Yours to Try – Nude chiaro; Hot Cocoa – Pesca; Fawn Over Me – nude pesca; Slow Burn – nude rosato; Shush,Blush – rosa intenso; Truth or Bare – rosa antico.
La nuova collezione di Marc Jacobs sarà disponibile a partire da marzo 2017 negli store e negli shop online Sephora.