La nuova frontiera della riparazione dei capelli passa da Wella Professional con la linea Fusion Repair Spa
Wella Professional ha presentato la nuova linea Fusion Repair Spa, pensata per garantire riparazione profonda ai capelli più stressati. Il trend capelli della p/e 2017 passa infatti, più che dagli effetti stratosferisci, dalla salute dei capelli al naturale, che devono essere morbidi e resistenti alla rottura. Chi meglio di Wella può aiutarci?
Sono gli aminoacidi della seta e i lipidi micronizzati gli elementi di Fusion Repair Spa di Wella capaci di riparare il capello in profondità e renderlo elastico al massimo (il che significa: zero rotture).
Il modo di trattare i nostri capelli è radicalmente cambiato negli ultimi anni: non esiste quasi più il concetto di acconciatura per un’occasione, la chioma deve essere sempre sana e fluente per essere immortalata in qualsiasi momento nei social:) Lavorare continuamente sui capelli ed esigere sempre di più, però, può renderli ruvidi, porosi, privi di movimento e brillantezza, mentre i capelli sono più facili da pettinare e hanno un aspetto finale migliore quando sono in condizioni di salute ottimale.
Come si fa quindi a sfoggiare ogni giorno capelli a prova di selfie, senza spendere un patrimonio in trattamenti milionari e senza sorprese?
Kerstin Meyer-Lipp, Innovations Manager Wella Care & Styling afferma:
“Siamo davvero entusiasti del lancio della prima linea di cura riparatrice intensiva. Fusion è la prima gamma in assoluto che offre un’unica potente soluzione mirata ai bisogni dei capelli altamente danneggiati e ultra trattati attraverso la ricostituzione e la riparazione del capello per restituire brillantezza e morbidezza. Con i trattamenti Fusion, le donne possono portare tutti look della SS17 che vogliono, tutte le volte che vogliono, senza compromettere l’integrità del capello”
Ho provato tutta la linea (lo sapete che adoro Wella) e ne sono entusiasta! La alternerò ai magnifici prodotti solari e al mio immancabile Luxe Oil!