Siete indecisi sul regalo di Natale? Vorreste regalare un profumo, ma non sapete quale? Eccovi i profumi più buoni per Lei e per Lui.
Natale si avvicina a grandi passi. Ce ne siamo accorti tutti vero?
Sì, non solo per via dei panettoni e pandori esposti ovunque e per le lucine accese degli alberi dislocati in città, ma anche per la quantità di pubblicità di gioielli e profumi che passano ad ogni ora del giorno in tv.
Il profumo infatti resta sempre uno dei regali più gettonati e non è affatto vero che chi sceglie di regalare un profumo lo fa perchè è un regalo impersonale. Anzi! Scegliere un profumo non è cosa semplice e regalarlo presuppone una conoscenza della persona e dei suoi gusti piuttosto spiccata.
Per questo sotto l’albero ogni anno troviamo sempre almeno un profumo e questo vale tanto per le donne quanto per gli uomini. Anche i maschietti vanno pazzi per i profumi e sempre più donne regalano al proprio fidanzato/marito un bel profumo.
Ecco allora i profumi più amati e più buoni in circolazione, per lui e per lei, da scegliere con cura, impacchettare e far trovare come dono il 25 mattina.
Partiamo dai PROFUMI PER LEI
Tra i grandi classici troviamo ovviamente l’intramontabile Chanel n°5 in versione rinnoavata, ma anche il buonissimo Sì, la fragranza super femminile di Giorgio Armani. Dolce e fresco, questo l’identikit di Miss Dior, mentre molto amato è anche La petite robe noire di Guerlaine, delicato ma deciso. E ancora La vie est belle di Lancome, un altro classico imperdibile ovvero Coco Mademoiselle di Chanel e infine Lady million di Paco Rabanne, una fragranza bella decisa, da provare. Sempre di Paco Rabanne poi c’è anche Olympea, mentre resiste tra le preferenze il buonissimo Acqua di Gioia, sempre di Giorgio Armani, e la fragranza di Versace, Absolu.
E poi, ovviamente, My Burberry…
Passiamo ai PROFUMI PER LUI
Al primo posto tra le preferenze di molti maschietti si colloca Acqua di Gio, di Giorgio Armani, ma anche Farenheit di Dior conquista molti per la sua fragranza dolce ma decisa, così come Savage, sempre di Dior.
Intramontabile poi Bleau di Chanel, per non parlare dello scenografico (anche nel packaging) Invictus di Paco Rabanne.
Anche Gucci Guilty resta amatissimo, per non parlare di un grande classico firmato Jean Paul Gaultier, ovvero Le Male. Da provare anche Blue Noir di Narciso Rodriguez.
Insomma quest’anno, almeno per i profumi, c’è l’imbarazzo della scelta!