Belen Rodriguez ospite a Che Tempo che fa mostra labbra in procinto di scoppiare. Niente battute di Fazio, ma il ritocco (ennesimo) è innegabile
La mia opinione riguardo alla chirurgia estetica e agli aiutini in generale la conoscete: tutto ciò che ci fa stare bene è ben accetto, ma sempre nei limiti del buon gusto. Quindi sì al ritocchino, ma fatto con criterio e soprattutto NON NEGATO quando è evidente (e ormai quale vip non lo fa?).
Ricordate quando vi ho parlato dei nuovi acidi jaluronici e delle tecniche non invasive per ringiovanire e riempire il viso? Ecco, la tendenza in fatto di ritocchino è questa: una bellezza naturale, che non elimini i segni del tempo ma semplicemente aiuti a contrastare cedimenti e cali di volumi tipici dell’età.
Evidentemente per Belen Rodriguez il ritocchino è tutt’altro e lo ha dimostrato durante l’ultima apparizione televisiva da Fabio Fazio. Ospite di Che tempo che fa, la showgirl argentina ha mostrato labbra sull’orlo di scoppiare. Non solo un ritocco molto evidente e mai ammesso, ma una ennesima prova di cattivo gusto.
Fazio non ha infierito e si è limitato a ricordare tramite un video di quasi dieci anni fa il provino che Belen fece proprio per questa trasmissione, scherzandoci su: “Siamo degli imbecilli, non ti abbiamo preso, ma io quel giorno non c’ero!” . Ma aldilà degli scherzi, la differenza tra la Belen ragazzina e la Belen donna è evidente e non si può dare il merito solo a Madre Natura.
D’altra parte nell’ambiente dei chirurgi plastici e medici estetici si dice che in molti ormai si rifiutino di rispondere alle chiamate di Belen, che esigerebbe punturine di acido jaluronico e botulino anche ogni quindici giorni. In effetti c’è chi l’ha definita “un furetto” per l’aspetto ormai totalmente innaturale.
Unico accenno di gossip della serata il momento in cui Belen accenna a Stefano De Martino, guardando una vecchia foto: “…Ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano a dirlo…ma sono contenta che tu Fabio non entri nei miei affari”.