Mag Notte Integratore Alimentare: ecco come ho riscoperto il mio benessere notturno
Grazie a Mag Notte bye bye sonni disturbati!
Ormai è risaputo che un bel sonno ristoratore è uno degli elementi fondamentali per il benessere psicofisico, perché garantisce una migliore qualità della vita… anche da svegli.
Mente e corpo infatti hanno bisogno di un pit-stop per ricaricarsi, e dormire bene significa affrontare la giornata con la giusta lucidità e il giusto sprint per tenere testa ai mille impegni quotidiani. Un corretto riposo significa essere meno stanchi, irritabili e nervosi, e questo si traduce ovviamente in una giornata più serena.
E’ chiaro che dopo una bella notte di sonno ci sentiamo subito meglio, ma anche gli studi clinici hanno dimostrato tutti i benefici di un sonno ristoratore.
E’ ormai dimostrato, infatti, che le persone che dormono troppo poco hanno una più alta probabilità di andare incontro a diversi disturbi come un aumento della pressione sanguigna, mentre al contrario una buona dose di sonno aiuta addirittura ad aumentare le difese immunitarie.
Personalmente ammetto di non essere mai stata una gran dormigliona, ma ho sempre saputo quanto un buon sonno ristoratore fosse importante.
Purtroppo mi è capitato di passare un periodo in cui, per diversi motivi, dormivo poco e male.
Un po’ di stress, il cambiamento stagionale, i bambini che si svegliavano più volte durante la notte, mi avevano portata a dormire poco e male, così che quando andavo a letto la sera avevo difficoltà a prendere sonno.
All’inizio ho pensato che il mio corpo si sarebbe comunque riallineato da solo con i normali cicli sonno- veglia, e che avrei potuto sfruttare le ore di sonno perse per lavorare o leggere un libro o guardare un film alla TV. Tutte cose che di giorno non avevo mai il tempo di fare.
Così facendo ho perso il normale ritmo del sonno e durante il giorno facevo il doppio della fatica per concentrarmi sul lavoro.
Avevo già sentito parlare dell’importanza del Magnesio e della Melatonina per favorire un buon sonno ristoratore, ma ancora non avevo mai provato un prodotto specifico. Ed è così che ho scoperto Mag Notte.
Così mi sono informata e ho scoperto che Mag Notte era proprio il prodotto per me: si tratta di un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina e Griffonia , fondamentali per favorire il rilassamento e il benessere mentale, conciliando il sonno e regolarizzando il giusto ciclo sonno-veglia.
Proprio quello che serviva a me, che avevo spesso difficoltà ad addormentarmi e la mattina mi svegliavo più stanca di quando ero andata a letto: con Mag Notte ho riscoperto il piacere di dormire meglio e svegliarmi più in forma, perché il Magnesio contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento, mentre la Melatonina aiuta a diminuire il tempo necessario ad addormentarsi.
Mag Notte contiene inoltre la Griffonia, una pianta tropicale della tradizione africana che aiuta a migliorare l’umore e aiuta persino a controllare il senso di fame (avete mai fatto caso che meno si dorme e più si ha fame?). La griffonia è ricca in triptofano, un aminoacido che è precursore della serotonina, la quale favorisce il rilassamento ed il benessere mentale.
Quindi una tripla azione capace davvero di regalarmi finalmente un buon sonno ristoratore: da quando uso
Mag Notte, ho riscoperto il benessere notturno.
E chi lo lascia più?
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.