Victoria’s Secret dice no a Bianca Balti e la Rete si divide. In sua difesa addirittura la Ferragni, ma per molti è troppo magra
Bianca Balti non sarà uno degli Angel di Victoria’s Secret al Secret Fashion Show di fine anno (quello, per intenderci, che ogni anno lascia incollati agli schermi milioni di spettatori adoranti perchè lì ci sono davvero le donne più belle del mondo). Come la prende lei? Con ironia. I fan un pò meno, prima di tutti una molto famosa.
“Chi poteva fare l’angelo meglio di te?”, a dirglielo nientemeno che Chiara Ferragni, che accompagna la frase con una emoticon con faccina perplessa. Anche i suoi fan non l’hanno presa per niente bene, scrivendo che Bianca è indubbiamente una delle modelle più belle. E lei?
Beh, la Balti ci scherza sopra, postando su Instagram una foto ironica con la didascalia: “Ecco la mia faccia da “non ce l’ho fatta”!”. La foto è stata scattata “a caldo” nei camerini dei casting, tenuti a New York nei giorni scorsi, Bianca ha un trucco molto naturale, capelli raccolti e si intravede l’intimo bordeaux.
Resterà comunque, per ora, l’unica italiana ad aver sfilato per Victoria’s Secret, nel 2005, allora ventunenne. Il rifiuto del celebre brand anni fa è toccato anche a Melissa Satta, che non l’aveva presa poi così sportivamente.
Chiaramente gli haters non perdono occasione per stare zitti e motivano il rifiuto a modo loro, con frasi come queste:
“Ma perchè aveva speranze? è vecchia per la modella e di viso inguardabile”
“Forse l’hanno vista col vestita da sposa.. forse l’hanno vista con quelle orrende gambe in ste foto” (queste “chicche” vengono da gossip.it)
Beh, la Balti si consola con le amiche e secondo me rimane stupenda… Se poi a 33 anni è “attempata” boicottiamo Victoria’s Secret e non indossiamo loro capi sopra i 30;)