Blake Lively torna sul red carpet a 4 mesi dal terzo parto e gli haters l’accusano di essere troppo grassa. Ma lei non ci sta
E’ stata l’icona delle serie tv, seconda solo a Sarah Jessica Parker in Sex and the city: stiamo parlando di Blake Lively, che con con i suoi outfit in Gossip Girl ha ispirato milioni di ragazze.
Oggi Blake Lively è cresciuta, è un’attrice affermata ed è madre di tre bambine, avute dal divino Ryan Reynolds (ex marito di Scarlet Johansen).
Eppure, sul red carpet del suo ultimo film “The Rhythm Section” qualcosa è andato storto. Blake è apparsa in pubblico a soli 4 mesi dal parto della sua terza bambina, fasciata in un meraviglioso abito di velluto a sirena, con le naturali forme più sinuose di una neomamma. Eppure questo le è costato parecchie critiche.
In molti hanno definito la star sui social “appesantita” o, direttamente, “grassa”. E se c’è chi critica le super modelle tornate in forma a forza di mandarini a due settimane dal parto 8vedi una certa Heidi Klum), beh, ad altri non piace che un’attrice, alla sua terza gravidanza, sia una donna “normale” e non bionica.
La polemica infuria, i fan di Blake Lively urlano al “bodyshaming”, mentre gli haters giurano che sia un’attrice ormai lontana dalla sua bellezza di un tempo (quella di una ventenne senza figli).
Ma, da parte sua, la bella attrice mette a tacere tutti: non solo, dice, indossava un corsetto contenitivo, che però secondo lei rende il corpo innaturale e quindi non lo userà più…
La moglie di Ryan Reynolds ha dichiarato: “Il corpo di una mamma dopo aver avuto un figlio è fantastico. Non c’è bisogno di essere una modella e di tornare magre subito perché hai appena realizzato il miracolo più incredibile. Penso che questo debba essere tenuto a mente e celebrato”.