Chic, in perfetto ordine e con uno sguardo da favola in trenta secondi? Arrivano le nuove ciglia finte magnetiche, che promettono la rivoluzione!
Un’appuntamento, una serata speciale, ma anche semplicemente una vacanza durante la quale non si ha voglia di truccarsi, ma si vuole comunque essere belle. Le ciglia finte sono un alleato quasi indispensabile nella beauty routine della mamma a spillo, perchè permettono di passare da uno sguardo stanco ad uno sguardo wow in pochi secondi.
Sì ok, ma voi siete capaci a metterle? No perchè io ho tentato varie volte, ma mi sono appiccicata ovunque… Mentre quelle col biadesivo mi si sono sempre scollate dopo pochi minuti. Le extension? Ma per carità. L’unica possibilità è il mascara semipermanente, che non regala comunque l’effetto wow alla Beyoncè. Forse sono un caso disperato, ma la notizia delle nuove ciglia finte magnetiche, prodotte da One Two Cosmetics e disponibili in Italia da settembre, mi ha reso felice.
Le One Two Lash, disponibili in quattro versioni, sono vendute in un set di 4 ciglia finte (due lunghe, due più corte) che si applicano tramite magneti da appoggiare sopra e sotto le ciglia naturali. In questo modo non solo si risparmia tempo e non si rischia di incollarsi, ma soprattutto visto che non si usano collanti le nostre ciglia non si rovinano.
Le versioni disponibili sono quattro: original (dall’aspetto più naturale), bold (per un look più d’impatto), accent (da applicare nell’angolo degli occhi) e filler, dall’effetto volumizzante. Tutte le ciglia sono realizzate in materiale sintetico leggerissimo e la promessa della fondatrice è quella di non accorgersi di portarle per tutto il giorno.
Potete dargli un occhio sul sito ufficiale di One Two Cosmetics.