Claudia Galanti torna a sorridere dopo il lutto tremendo che l’ha colpita. Con lei il fidanzato Tommaso Buti e non il papà di Indila Carolina.
A circa due mesi dalla drammatica morte della figlia Indila Carolina, Claudia Galanti torna a sorridere dalle pagine dei social network. E non lo fa per il presunto ritorno di fiamma con il papà della piccola. Accanto a lei c’è infatti il fidanzato Tommaso Buti (primo imputato, pare, per la separazione di Claudia da Arnauld Mimran), che posta con gioia una foto con la bellissima showgirl.
La piccola Indila Carolina Sky è venuta a mancare nel sonno a soli nove mesi lo scorso dicembre, per un’infezione del sangue. Claudia Galanti si trovava in vacanza, mentre la piccola era appena rientrata dalle vacanze col papà Arnauld Mimran e la nuova compagna di lui, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi. Da quel momento la Galanti si è cancellata dai social network, ritirandosi a vita privata e rifugiandosi nell’amore per gli altri due figli piccoli, Liam e Tal. Per un periodo Mimran è tornato nella loro casa di Parigi per starle accanto e i giornali di gossip hanno ovviamente speculato sulla cosa, come se fosse strano per due genitori (benchè separati) starsi vicino in un momento così drammatico. Di lei avevamo visto solo la foto postata da un’amica mentre faceva l’albero di Natale con il figlioletto, ma proprio le amiche la raccontavano come una mamma chiusa in un dignitoso ed enorme dolore.
Ora, per un momento, Claudia Galanti torna serena proprio grazie al fidanzato, l’imprenditore Tommaso Buti, con il quale si è di nuovo trasferita a Milano con i figli. È proprio il fidanzato che sui Instagram pubblica una foto della donna sorridente dopo il dramma della morte della piccola Indila.
La Galanti dopo il lutto si era ritirata a vita privata, cancellandosi anche dai social. La gioia è tornata grazie al nuovo compagno l’uomo per il quale aveva deciso di lasciare Arnaud Mimran poco prima della tragedia. Tommaso e Claudia si trovano a Gstaad, in Svizzera, per festeggiare il compleanno di un amico comune. «Lei è l’amore della mia vita», scrive l’imprenditore e Claudia sorride, finalmente.
La morte della piccola Indila Carolina sarà una cosa che Claudia non supererà forse mai del tutto, ma da brava mamma sa che deve trovare la forza per andare avanti per i suoi figli. E noi siamo con lei!
AGGIORNAMENTO: il settimanale Chi attualmente in edicola riporta un’intervista a Claudia Galanti, che torna a parlare con la stampa dopo un lungo periodo. Claudia parla del terribile lutto e ammette di aver persino tentato il suicidio. Noi vogliamo credere che il ritorno alla serenità (parlare di felicità probabilmente sarebbe troppo) sia un processo lungo e tormentato, ma non impraticabile.