Il colore dell’anno è il Greenery. E invece che farvi il solito elenco di abiti da portare, vi faccio un elenco beauty, di cosa non deve mancare nel vostro beautycase per farvi tornare l’energia! Facciamo un giro da Sephora all’insegna del verde!
Sempre e solo abiti. Ma a volte dimentichiamo il make up e la bellezza. E’ un colore vivace, pieno d positività: il Greenery è una tonalità molto particolare di verde che trattiene al suo interno una punta di giallo. Il Greenery è un colore frizzante simbolo di rigenerazione.
Ombretto Make Up Forever
Ombretto dal finish satinato che si sposa sia con i look da giorno che con look da sera. Può essere usato per impreziosire il make up lungo la rima inferiore o come punto luce all’angolo interno dell’occhio.
Rossetto Make Up Forever
Vuoi un look con labbra protagoniste, il rossetto Artist Rouge di Make Up Forevere color Greenery. Il finish cremoso regalerà al vostro make up un’allure sbarazzina ed eccentrica.
Matita Urban Decay Glide-On Eye Pencil
La tonalità Mildew è quella che vi proponiamo. Pigmentata, brillante, adatta ai vari tipi di applicazione: sul contorno dell’occhio come eyeliner, all’interno come khol o su tutta la palpebra come ombretto.
Maschera Notte Sephora Sleeping al The Verde
Non c’è nulla di meglio di una maschera che si prende cura del nostro viso mentre si dorme. Sephora propone una maschera monodose al the verde che compie il suo miracolo mentre dormi.
Sephora Perle da Bagno The Verde
Sephora propone dici perle da bagno a forma di cagnolino alla deliziosa fragranza di the verde.
Micro Mini Beauty Blender
Avete presente la famosa spugnetta rosa di Beauty Blender, che hanno tutte, soprattutto le appassionate di couturing? Esistono anche in formato mini, perfette per truccare gli angoli e le zone più difficili da raggiungere.