Ho provato per voi il nuovo Dyson AirWrap, che rivoluziona completamente il concetto di hairstyling e permette di avere capelli PERFETTI senza andare dal parrucchiere
Quando Dyson chiama per provare qualcosa in anteprima è sempre un’emozione. E’ stato così per il meraviglioso asciugacapelli Dyson Supersonic (ve ne ho parlato qui), per non parlare dell’aspirapolvere V10 Absolute, uno dei migliori acquisti che si possa fare per la propria casa. Perciò, quando lo scorso settembre Dyson mi ha detto “hai voglia di provare qualcosa di ancora segreto in anteprima?” Non c’ho pensato un attimo!
Non sapevo nulla su cosa sarebbe stato il nuovo arrivo in casa Dyson, ma ho pensato: l’aspirapolvere non si può migliorare, il phon è già meraviglioso così… Cosa può mancare? Non so perché ma ho pensato ad una piastra che asciugasse i capelli mentre li liscia e invece Dyson ha fatto di più.
Il nuovo Dyson AirWrap rivoluziona completamente il concetto di hairstyling.
Se come me amate avere la testa sempre in ordine, ma magari il tempo per andare dal parrucchiere è poco e la voglia ancora meno, Dyson Airwrap è ciò che fa per voi.
Questo rivoluzionario sistema permette di asciugare e contemporaneamente mettere in piega i capelli come più si desidera, dal liscio con zero crespo al riccio. Il tutto senza rovinare i capelli, perché il suo termistore interno – monitora la temperatura 40 volte al secondo. Insomma, niente brushing selvaggio, niente prodotti di stilino che ti fanno sembrare di avere un nido di rondini in testa, capelli morbidissimi, lucenti e in piega.
MA E’ VERO TUTTO CIO’?
Sì, Dyson Airwrap mantiene la promessa e vale tutti i soldi spesi. Almeno personalmente, perché se considero le 20 euro di piega una volta a settimana dal parrucchiere sono già oltre i mille a fine anno. E qui la piega dal parrucchiere ve la dimenticate.
Come funziona Dyson Airwrap
Come per il phon Supersonic, Dyson Airwrap sfrutta al massimo la potenza dell’aria, che asciuga rapidamente e altrettanto rapidamente mette in piega. Il tutto senza bisogno di usare un calore eccessivo.
Si parte da una base leggerissima (importante per farsi una piega completa senza ritrovarsi con un braccio da lanciatore del peso) a cui si possono agganciare vari accessori: dall’asciugacapelli pre-styling, che ha il compito di preasciugare velocemente i capelli fino all’80%, per poi passare agli accessori per la piega.
Vuoi capelli ultralisci? C’è la spazzola specifica, la spazzola lisciante delicata, così come c’è quella che crea il liscio voluminoso, la spazzola volumizzante rotonda, semplicemente asciugando e spazzolando i capelli.
E poi ci sono loro, i già mitici coni che arricciano: grazie alla loro tecnologia basta separare la ciocca da arricciare, avvicinarla all’accessorio e lasciare che Airwrap faccia tutto da sè. Sì, senza neanche arrotolare la ciocca manualmente.
Quali sono le funzioni di Airwrap
Chi ha capelli mossi o crespi apprezzerà sicuramente la spazzola lisciante forte: è davvero incredibile vedere come, passandola sul capello umido, si ottenga un liscio “cinese”, morbido e perfettamente disciplinato.
Per chi invece desidera un effetto più voluminoso, c’è la spazzola volumizzante rotonda, che liscia senza schiacciare e ci sono poi i 4 coni per il riccio perfetto: dall’onda morbida fino al riccio più stretto, in 15 minuti circa avrete la vostra piega perfetta. Proprio come dal parrucchiere.
Ha superato la prova?
Ho provato Airwrap per circa due settimane, prima di parlarvene, sfruttando tutti gli accessori.
Il suo elegantissimo bauletto in ecopelle campeggia nel mio bagno e ha eliminato qualsiasi altro attrezzo per i capelli: la mattina inumidisco appena i capelli con lo spruzzino e sono pronta per una nuova piega!
L’effetto liscio è incredibile: non ottengo questo risultato nemmeno con la piastra a vapore e tra l’altro è molto più semplice da ottenere con una normale piastra.
Le onde e il riccio sono diventati semplicissimi anche sulla parte posteriore della testa, dove con l’arricciacapelli non riuscivo proprio a lavorare. E poi si vede subito che il capello non si scalda troppo, perché rimane lucidissimo.
Insomma, ogni giorno “cambio” i miei capelli con la facilità con cui cambio un rossetto o una maglietta e lo uso tantissimo anche con le bimbe… E sì, persino con Greg, per far sì che non gli vadano i capelli sugli occhi!
Promosso non a pieni voti, ma di più!