Brad Pitt ha una storia con una collega famosa e lei è diventata quasi trasparente per il dolore. Ecco perchè Angelina Jolie tradita è una di noi
Dopo Beyoncè, tradita ripetutamente dal marito Jay-Z, per la quale il web si è mobilitato (“se viene tradita Beyoncè, siamo fritte!”) un altro caso di tradimento celebre scuote le coscienze e le sicurezze di noi comuni mortali. Angelina Jolie, la divina Lara Croft, l’angelo tormentato di innumerevoli film di successo, colei che è tanto bella e tormentata quanto buona e generosa con i bambini (è ambasciatrice ONU ed ha tre bambini su sei adottati), colei per la quale Brad Pitt sfasciò il matrimonio quinquennale con Jennifer Aniston è cornuta. Questo sarebbe il motivo della sua estrema magrezza.
Angelina è stata avvistata a Londra in compagnia di tre dei suoi figli e della tata che le reggeva l’ombrello in versione “fantasma”: 35 chili appena, dicono i media. E dietro quella magrezza, dietro il pallore e l’aspetto dimesso, dietro le famose labbra carnose secche e screpolate, si celerebbe il dolore del tradimento.
Sì, perchè non basta essere Angelina Jolie e tutto ciò che ne consegue, non basta aver fatto tre figli con Brad Pitt e aver comprato insieme un meraviglioso castello medievale in Francia, puoi comunque svegliarti una mattina e vedere che tuo marito ha perso la testa per un’attricetta qualsiasi e tu puoi farci ben poco. E così tu, bellissima e tormentata, ti trovi di nuovo a sprofondare nel baratro, lo stesso in cui eri sprofondata dopo la morte di tua madre: quell’uomo che doveva salvarti, da te stessa e dai dolori della vita – ha lasciato la tua mano e tiene quella di un’altra.
Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard, conosciuta sul set del film “Allied” e anche lei impegnata e la fonte citata dalla rivista Star sostiene: “Hanno avuto la chimica folle fin dall’inizio”, continuando poi con un: “Non c’è da meravigliarsi che Pitt si sia buttato su Marion, che è sana, felice e vivace”.
Dunque no, non basta essere la divina Angelina Jolie per tenersi Brad Pitt. Se sei tormentata, infelice e in perenne lotta con te stessa, se il tuo Brad è colui che ha l’arduo compito di salvarti, prima o poi troverà una qualsiasi Marion, colei che vive la vita in maniera spensierata e che non ti costringe a viaggi umanitari dove l’unica da salvare è la tua anima, quando tu vorresti solo scorrazzare in moto tra le palme di Miami.
Questo è il succo: nessun uomo può salvarti, se non ti salvi da sola. E se non lo fai puoi essere anche Angelina Jolie, ma ti ritroverai a consumarti di lacrime mentre lui cerca di riprendere fiato.