Brad e Angelina allargano di nuovo la famiglia! Figlio numero sette in arrivo…
È in arrivo il figlio numero sette per Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma no, Angelina non è in dolce attesa, in quanto proprio lo scorso anno si è sottoposta all’asportazione completa delle ovaie, dopo aver fatto la stessa cosa con le ghiandole mammarie a causa di un’altissima familiarità con questo tipo di tumori.
Il settimo figlio dei Brangelina, dopo i figli adottivi Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e i tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7, è un orfano siriano, che Angelina ha voluto con sè dopo aver visitato la loro terra a seguito del suo ruolo di Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.
La Jolie ha incontrato in un campo profughi tre orfani traumatizzati dalla situazione di guerra e avrebbe voluto adottarli tutti e tre, ma pare si sia scontrata con il no del marito. Il sito Radar Online rivela: «Angelina aveva il cuore spezzato: i bambini avevano visto i soldati siriani portare via il loro papà, e la loro casa è stata bombardata. (…) Passare da sei figli a nove però sarebbe stato troppo e Brad era preoccupato dell’impatto che i nuovi arrivati avrebbero avuto sugli altri bambini. Ma Angie non si è dispiaciuta. Sapeva che non avrebbe funzionato».
Il fortunato che tra qualche mese (tempi burocratici, ci potrebbero volere almeno altri quattro o cinque mesi prima che il bambino venga portato negli Stati Uniti ) arriverà a casa Pitt-Jolie ha due anni; non sappiamo invece cosa sarà dei suoi fratellini, ma comunque non si può criticare Angelina: voi avreste preferito preservarne almeno uno dall’orrore o lasciarli lì tutti e tre?