Un comunicato stampa chiarisce le cause della morte di Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, scomparsa nel sonno la settimana scorsa a soli nove mesi.
Si sono svolti nel massimo riserbo i funerali della piccola Indila Carolina, la figlioletta di Claudia Galanti e Arnaud Mimran morta nel sonno la scorsa settimana. Solo oggi i due ex compagni hanno rilasciato di comune accordo un comunicato stampa che chiarisce le cause della morte (non si è trattato, come si pensava, di un rigurgito), che riportiamo integralmente:
‘In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla.Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento.
Claudia e Arnaud ‘
Una pagina nera, come quella di papà Arnauld. E’ così che Claudia Galanti mostra il dolore per la morte della piccola Indila Carolina su Instagram. Intanto, sulle testate di gossip si specula sul dolore di Claudia Galanti, fornendo particolari sulla cura a base di sedativi che la showgirl sta seguendo a seguito del tragico evento. Come se essere vip conferisse a chiunque il diritto di non avere limiti morali nei tuoi confronti. Noi come sempre, riteniamo giusto informarvi sulla vita di questi personaggi che seguiamo abitualmente, ma senza scendere in dettagli teatrali, perchè il dolore è dolore – vip o non vip – e va rispettato. Io colgo l’occasione per rinnovare alle mie colleghe mamme, a tutte voi, l’invito a ricordare quanto svegliarsi la mattina accanto al proprio bambino sia un dono che troppe volte diamo per scontato. Amate i vostri figli con tutto il cuore, ragazze.
In quanto alla piccola Indila Carolina, un angelo tra gli angeli, mi piace ricordarla così, in braccio al suo papà, quel papà di cui si parla meno che sta vivendo anche lui un lutto atroce. Che la terra ti sia lieve. Questo è l’ultimo articolo che dedichiamo al ricordo della piccola Indila. Cara Claudia, con tutto il mio cuore, un augurio per ritrovare il sorriso perduto e perchè i tuoi due figli posssano avere ancora accanto una mamma che li sostiene; da mamme, siamo tutte con te.