Michelle Hunziker testimonial della sua linea di bellezza 99,5% naturale Goovi con le figlie Sole e Celeste: la famiglia è emozioni positive
Da showgirl ad imprenditrice: Michelle Hunziker lo aveva annunciato lo scorso anno, dicendo che il progetto era ancora top secret e ora sappiamo di cosa si tratta: Michelle ha infatti lanciato Goovi, una linea di cosmesi e cura del corpo con ingredienti naturali fino al 99,5%.
Goovi è l’abbreviazione di “The Good vibes”: le vibrazioni positive che solo una famiglia sa darti, parola della Hunziker, che di conseguenza ha scelto come testimonial le due figlie più piccole Sole e Celeste.
Goovi nasce dall’incontro tra Michelle Hunziker e Artsana Group e dalla combinazione di ingredienti naturali con una filosofia “Good Vibes”. Un nuovo brand che propone tre categorie di prodotto: prodotti per la cura della persona ideali per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna sviluppati nel rispetto dei suoi ritmi e prodotti per la cura della casa.
Insieme alle bellissime Sole e Celeste, figlie del compagno Tomaso Trussardi, Michelle appare nel coloratissimo spot di Goovi, una linea di prodotti per l’igiene e la salute di tutta la famiglia.
Questi prodotti sono dermatologicamente testati, senza parabeni, glutine, lattosio. Cosmetici vegan, con ingredienti quasi del tutto naturali.
“Di prodotti di bellezza ce ne sono tantissimi sul mercato e io ho voluto fare una cosa molto targhettizzata per le donne e per le mamme e di conseguenza anche per la famiglia. Goovi è la filosofia di coloro che non si prendono troppo sul serio, perché la vita comunque è sempre abbastanza dura per tutti, non è mai una passeggiata a ciel sereno, e per questo ci vogliono cose che facciano anche un po’ sorridere”, ha detto Michelle Hunziker.
“Noi viviamo in un’era dove i bambini dei personaggi pubblici, volenti o nolenti sono sempre sul internet, è un’utopia pensare che adesso pixelandoli su giornali, anche se è una legge sacrosanta, cambi qualcosa. Basta che vai su internet e tutte le mie figlie le vedi ovunque e allora mi sono detta: questo è un progetto per le famiglie, per le mamme ed è un progetto sano e positivo, è un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia”, sottolinea Michelle Hunziker. E’ per questa ragione che ha pensato di mostrare le figlie avute da Tomaso Trussardi a tutti nella pubblicità. Sole, 4 anni, e Celeste, 3, sono meravigliose con la mamma.
Goovi è una linea beauty ‘made in Italy’ che, ne siamo sicure, farà molto parlare di sè.