Oggi parliamo di Boppy (che come sapete adoro), uno speciale cuscino, morbido, colorato e soprattutto ergonomico, perfetto per tutte le mamme che vogliono allattare in totale comodità e anche per il bebè nelle varie fasi della sua crescita per riposare o giocare (e c’è uno scnoto speciale per voi lettrici).
Ogni mamma ha una sua personale esperienza con l’allattamento: c’è chi allatta per parecchio tempo, chi per pochi mesi e integra il latte materno con del latte artificiale, chi ha degli orari più o meno precisi e chi allatta un po’ ovunque perché il bambino chiama. E quando ha fame non gli si può proprio dir di no.
Ecco perché ogni allattamento ha una sua storia diversa e affascinante; quello che però non cambia mai è l’importanza per una mamma di poter allattare il proprio bimbo nel modo più comodo e pratico possibile: perché allattare con serenità, sapendo che il bimbo è nella corretta posizione e noi anche è molto più bello e fa sì che il momento della nutrizione del bebè sia un momento di felicità per entrambi e non di ansia o di disagio fisico per la mamma che può accusare doloretti muscolari e indolenzimento. Eh già, ma quando il bimbo cresce come lo posso utilizzare? Semplice, lo trasformo in un alleato per il benessere del mio bimbo!
Per venire incontro a tutte le neomamme c’è Boppy, uno speciale cuscino, morbido, colorato e soprattutto ergonomico, perfetto per tutte le mamme che vogliono allattare in totale comodità e che anche il bebè può utilizzare nelle varie fasi della sua crescita per riposare o giocare.
Grazie alla sua specificità e alla consistenza della sua imbottitura, il cuscino Boppy aiuta la mamma a mantenere una posizione confortevole, riducendo la tensione muscolare a braccia, spalle e collo e, al contempo, fornisce al bambino il giusto sostegno, aiutandolo a mantenere una posizione comoda e naturale durante la poppata. E si trasforma proprio in un caldo abbraccio per il bebè, che può riposarvi comodamente con tutta la libertà di mantenere le gambine in movimento.
Boppy è studiato davvero nei minimi dettagli: grazie alla sua imbottitura e allo speciale inserto “Miracle Middle Insert”, si adatta al corpo della mamma ma anche a quello del piccolino e non perde la sua forma nel tempo.
Per questo è il regalo perfetto per tutte le neomamme. E visto che Natale è vicino noi ce ne siamo regalati uno tutto nuovo in edizione natalizia (almeno metteremo momentaneamente a riposo il nostro verde con i gufi)!
Questo cuscino è sfoderabile e la fodera può essere lavata comodamente in lavatrice – fondamentale quando si ha a che fare con un neonato – ed è disponibile in tante fantasie…
Ovviamente visto il periodo se scegliete di regalarlo per Natale (ottima scelta, perché il rapporto qualità/prezzo è perfetto) il consiglio è di scegliere quello che vedete in foto! Quindi da mamma ve lo consiglio e vi regalo anche questo buono sconto BOPPY_MAMMEASPILLO_VALE da utilizzare sul sito Chicco, che dà diritto ad uno sconto superiore del 30% sull’acquisto del Boppy Gravidanza e Boppy Allattamento
Post in collaborazione con Chicco