L’avevano accusata 8ingiustamente) di essere ingrassata troppo durante la gravidanza. E Laura Chiatti risponde così.
Se l’era presa parecchio quando, al sesto mese di gravidanza, quando era stata criticata da giornalisti e paparazzi per essere troppo ingrassata: «il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tantomeno obesa. Anzi sottopeso!». Comunque, dei chili accumulati durante la gravidanza non c’è più alcuna traccia e Laura Chiatti lo ribadisce con una serie di selfie scattati durante gli abituali esercizi in palestra.
La maglietta di Batman tirata su fin sotto il seno lascia infatti intravedere una pancia ultrapiatta, segno che Laura Chiatti in soli due mesi ha recuperato una linea che in molte si sognano anche dopo anni; ma d’altra parte sa, chi fa del corpo uno strumento per il proprio lavoro non può permettersi di restare fuori forma a lungo dopo il parto (avete visto la strepitosa Melissa Satta sulla passerella di Calzedonia?). Quindi, tanta palestra, esercizio costante e soprattutto una sana alimentazione.
Laura è felice (e bella) da quando, lo scorso gennaio, ha dato alla luce il piccolo Enea, avuto dal marito Marco Bocci (sì, un belvedere anche lui), ma le critiche nei suoi confronti da parte dei media sono tutt’altro terminate e questa volta sono ancora più fastidiose: colpa di una foto incriminata.
Nella foto in questione, apparsa sui giornali, Laura e Marco passeggiano con il piccolo Enea e l’attrice è stata ferocemente criticata per come gestisce suo figlio, tenuto in braccio con la testolina penzolante. La Chiatti a questo punto è sbottata su instagram, chiedendo di essere giudicata solo per il suo lavoro e per altre cose frivole, ma non per il suo modo di fare la mamma, invitando “tutti gli ignoranti che mi definiscono mamma impacciata di farsi i c… propri”. Ho cresciuto 2 nipoti, oltre che il mio bimbo. La testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende”.