La soluzione perfetta per spostarvi con il vostro bambino in totale praticità? E’ smarTfold, il primo triciclo super compatto che cresce con vostro figlio.
Come è cambiata la vita di noi mamme negli ultimi anni, a livello di comodità? Quanto le piccole e grandi rivoluzioni della tecnologia e degli accessori dedicati ai nostri bambini hanno prodotto vistosi miglioramenti nella nostra qualità della vita e, di conseguenza, anche in quella dei nostri figli?
Sono sicura che molte di voi, come me, prese dai mille impegni quotidiani non sempre si soffermano a pensare a come la vita di una mamma, almeno a livello tecnico, sia stata semplificata dalle nuove soluzioni offerte oggi dalle migliori aziende sul mercato. Eppure, quando ci si presenta un problema, magari un seggiolone poco comodo, un lettino difficile da montare o un passeggino impossibile da aprire senza una laurea in ingegneria meccanica, quante volte abbiamo pensato “Caspita, ci vorrebbe qualcosa di più pratico, di più ergonomico, di più smart”? Tante.
E, allo stesso tempo, quante volte abbiamo esultato di gioia alla notizia di qualche nuova trovata in grado di semplificarci la vita? Tantissime.
Ma quali sono le piccole grandi differenze che può fare un accessorio per bimbi nella vita di tutti i giorni? Ad esempio un passeggino o meglio ancora un triciclo, come possono cambiare la nostra routine?
Noi mamme sappiamo che sono proprio i piccoli cambiamenti a portare a grandi miglioramenti: non bisogna per forza rivoluzionare un intero prodotto per renderlo migliore, basta anche solo trovare il modo di renderlo più pratico, più comodo, più veloce da aprire o chiudere, più semplice da usare e da trasportare.
Sembra poco, invece sappiamo quanto tutto questo faccia davvero la differenza. Per questo mi sono innamorata immediatamente del nuovissimo triciclo smarTfold di smarTrike: perchè si tratta del primo triciclo davvero pensato a misura di bambino e soprattutto di genitori.
Quello che rende davvero unico e speciale smarTfold è il fatto che si tratta del primo triciclo che cresce insieme al bambino, seguendone le varie tappe della vita e adattandosi alle sue nuove esigenze (e ovviamente anche alle nostre).
Innanzitutto è comodissimo, compatto e facilmente trasportabile ovunque, cosa che lo rende perfetto per ogni occasione: con un click si chiude fino ad occupare l’85% delle sue dimensioni, quindi pensate alla facilità con cui potete tirarlo fuori dal bagagliaio dell’automobile oppure caricarlo su un mezzo pubblico o perfino sull’aereo. Equivale praticamente ad un bagaglio a mano, quindi si può portare ovunque. Senza contare che per aprirlo e chiuderlo non serve nessuno strumento e nessuna abilità specifica perchè è semplicissimo da usare.
Inoltre è comodo, ha il sedile pieghevole e girevole a 360°, è dotato di uno strumento che permette di passare velocemente il controllo del passeggino dal genitore al bambino e viceversa, e ha degli ammortizzatori brevettati che assicurano un comfort estremo anche sulle superfici meno regolari.
Il plus? E’ dotato di un sistema di Touch Steering, di un sistema di navigazione e di molteplici funzioni avanzate che lo rendono il triciclo perfetto per tutte le famiglie che amano vivere in maniera attiva, che amano spostarsi e viaggiare senza pensieri.
E poi, oltre ad avere una bellissima estetica, smarTfold ha anche un altro innegabile vantaggio: presenta diverse soluzioni che si adattano alla crescita del bambino, accompagnandolo alla scoperta del mondo in modo comodo e sicuro.
Questo lo rende l’alleato perfetto per tutte le fasi della sua vita, semplificando (non poco) la vita di noi mamme.