Le ultime foto di Ilary Blasi apparse sui social network mostrano la bella conduttrce molto deiversa da come era ai suoi esordi. Solo il tempo o troppa chirurgia?
Lo sappiamo, le mamme vip passate sotto la mano del chirurgo plastico sono moltissime, alcune delle quali insospettabili. Poi ci sono quelle che vanno di Photoshop, ma qui il mouse non c’entra niente. La bella Ilary Blasi col passare degli anni ha c’ha preso la mano e non stiamo parlando della facilità nel condurre una trasmissione, ma di quella di passare sotto le mani del medico estetico.
La prima foto ritrae Ilary Blasi a 19 anni, durante il promo della trasmissione Le Iene, che anni più tardi sarebbe finita a condurre. Una bella ragazza, non propriamente acqua e sapone e con i suoi “difetti”: naso a patatina, viso cicciottello e seno non certo esplosivo. Dopo due figli (Cristian e Chanel, avuti dal marito Francesco Totti), Ilary è decisamente cambiata e non certo solo grazie al passare del tempo o alla mano di un bravo parrucchiere.
Come tante mamme vip Ilary Blasi ha detto sì ala chirurgia plastica, ache se, lo dobbiamo dire, era già bellissima senza aiutini. Il naso a patata di Ilary non c’è più; al suo posto c’è un perfetto nasino all’insù, degno del miglior chirurgo plastico. il seno è ovviamente lievitato e anche in questo caso le gravidanze c’entrano poco.
Passiamo alla bocca; paragonate una foto di profilo di Ilary Blasi ad una di Nina Moric e vedrete la strada che la showgirl ha intrapreso: la trasformazione in una Barbie vivente. Sensuale? Personalmente non direi, ma i gusti son gusti ed evidentemente lei si vede bene così. A mio parere questo trasmette solo una grande insicurezza (ma, appunto, è solo un parere) perchè come in tutte le cose il tropo stroppia; la stessa Moric si è detta più volte pentita dei numerosi interventi alle labbra, tra l’altro tra i meno reversibili tra quelli di chirurgia plastica.
Anche il viso di Ilary Blasi è molto differente da quello degli esordi: niente più guanciotte ma un viso magro e scolpito, dotato di zigomi bellissimi e perfetti. In questo caso, però, devo dire che a me le gravidanze hanno fatto proprio l’effetto di scavare il viso e il trucco, chissà, potrebbe fare il resto. D’altra parte la conduttrice avrà sicuramente imparato i trucchi del mestiere dalle truccatrici a cui si affida quasi giornalmente e diciamolo, il make-up sfruttato nel giusto modo può fare miracoli!
In ogni caso, per quanto favorevolissima alla chirurgia plastica ed estetica in generale (ad avercela la possibilità!), cara Ilary… Bocciata! E voi che ne dite?