Ok, le scarpe nella vita di una donna sono fondamentali. Ma prima, ragazze, pensate al vostro benessere. La parola Infasil vi dice niente?
Volete sapere cosa si prova ad essere una mamma (fashion) blogger? Significa incontrare ogni giorno, virtualmente e non, tante altre donne che si confrontano con te, ti fanno domande sul tuo guardaroba, sulle tue scarpe, su come risolvi i problemi legati a maternità e famiglia, su cosa mangi per rimanere in forma, sul tipo di educazione che impartisci alle tue figlie…
In questi anni, quindi, ho condiviso con le mie lettrici un po’ di tutto sia sul piano pratico che personale, dando consigli su praticamente qualsiasi cosa: vita familiare, lavorativa, salute, cibo, scuola, moda; documentandomi di volta in volta sulle soluzioni migliori, senza mai provare alcun imbarazzo anche nelle situazioni più strane…tra me e le mie lettrici non c’è alcun imbarazzo, loro mi raccontano i propri problemi e io a loro. E allora sapete che c’è? Oggi ho deciso di chiedervi una cosa relativa a… Quella cosa lì.
Ebbene, se siete donne, indipendentemente dall’età, dalla situazione lavorativa e familiare, dal grado d’istruzione, dal fatto che preferiate la gonna o i pantaloni, anche voi avete “quella cosa lì”. Ok, mi spiego meglio: anche voi siete dotate di parti intime femminili, giusto? Ora, una seconda domanda: possibile che tra tutti i piccoli problemi quotidiani che affliggono voi lettrici – dopo quali scarpe indossare per un appuntamento, qual è la migliore crema antirughe, quale tipo di abito evidenzia meno i fianchi, come curare i capelli sfibrati – non ci sia mai e poi mai un problema legato alle vostre parti intime? No, perché io sarò un’aliena, ma qualche problemino in questo senso, soprattutto da quando sono mamma, ce l’ho avuto. Quindi, dopo avervi parlato di assorbenti, vi darò anche qualche consiglio sull’igiene delle nostri parti intime (sì, lo vedo che stai leggendo con attenzione, beccata!).
Il problema numero uno relativo alle parti intime per le donne e mamme super impegnate come me, che combattono con stress, ritmi frenetici e con toilette ogni giorno diverse, si chiama indebolimento delle difese e conseguente comparsa di infiammazioni e infezioni più o meno fastidiose. Nel mio caso, nei periodi precedenti al ciclo e in “quei giorni”, devo combattere contro un equilibrio fisiologico completamente alterato e contro la fastidiosa sensazione di secchezza che mi fa sentire “non a posto” (vabbè, non andiamo oltre, diciamo che in quei periodi mio marito deve tenersi molto distante). Dopo le gravidanze la cosa è peggiorata e, per fortuna, ho finalmente trovato l’alleato che fa per me! Il nuovo Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+! Questo detergente intimo, grazie all’attivo idratante e alla sua efficace azione lenitiva, dona un sollievo alle donne che, come me, soffrono di fastidi associati alla secchezza, restituendo idratazione ed elasticità cutanea.
Il detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+ è adatto in tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di maggiore protezione, quindi non solo per le mamme impegnate.
La linea Infasil con Linfa n+ è composta, oltre che dal Detergente Intimo Lenitivo, anche dal Detergente Intimo Neutro, la cui formula deterge delicatamente senza alterare la naturale fisiologia della parti intime;e dal Detergente Intimo Freschezza che,grazie al Mentil-lattato, lascia una delicata sensazione di freschezza che dura a lungo.
Insomma, una gamma di prodotti che risponde alle diverse esigenze fisiologiche di donne dalle diverse età ed abitudini, il tutto grazie all’innovativa formula Linfa n+, un prebiotico che nutre i Lattobacilli e aiuta a rinforzare la naturale barriera protettiva, contrastando le cause dei possibili fastidi intimi femminili.
Vi ho scoperte! Anche voi avete sofferto di qualcuno dei fastidi intimi che ho elencato, non è vero? Bene, da oggi ragazze avete un nuovo alleato, il nuovo Infasil con Linfa n+; non dei semplici detergenti, ma dei veri alleati del benessere intimo. Quindi, non me lo avete chiesto ma io vi ho risposto: prima che alle scarpe, per stare bene con voi stesse, pensate al benessere di “quella cosa lì” e fatelo con Infasil!
Sul blog di IO Donna potete scoprire le storie di altre amiche che ci svelano i loro segreti di “benessere rosa”.