Flashing Lights: è questo il nome della speciale beauty collection in vendita da oggi sul sito di Kim Kardashian, in occasione del suo compleanno.
Partiamo da una considerazione: Kim Kardashian compie 38 anni. Anzi, compirà 38 anni il 21 ottobre, quindi mancano ancora un paio di giorni (e per le appassionate di astrologia, sì è una Bilancia).
Ora, non vi viene da pensare “Ma come 38 anni, ancora?” Io l’ho pensato. Ma non perché non sia ancora giovane e bellissima, ma perché è talmente tanto tempo che ne sentiamo parlare e sappiamo ormai tutto di lei che sembra sia trascorso molto di più!
Ma tant’è, ha ancora 38 anni e beata lei.
La notizia però non è il numero di anni in sè, quanto il fatto che per festeggiare insieme a tutte le sue followers, la celebre Kim ha deciso di lanciare una speciale beauty collection.
Come sapete la Kardashian ha anche un brand di make up che si chiama KKW Beauty (Kim Kardashian West Beauty) realizzato in collaborazione con l’amico make up artist Mario Dedivanovic.
Il lancio ufficiale del marchio di cosmesi era avvenuto l’anno scorso a giugno e la socialitè ne aveva annunciato l’arrivo attraverso Instagram: inutile dire che i suoi oltre 100 milioni di fans non vedevano l’ora di mettere le mani sui prodotti trucco firmati da Kim e infatti, 5 ore dopo il lancio sul sito ufficiale, era già andato tutto a ruba.
Il primo prodotto make up lanciato da KKW Beauty era stato un suo must: un kit per il contouring formato da due pezzi, per il costo più che abbordabile di 40 euro. Inutile dire che dopo poche ore era già tutto sold out.
Adesso Kim, a 2 giorni dal suo compleanno, festeggia con un nuovo super lancio:
si tratta di Flashing Lights, una strepitosa palette di ombretti, 14 polveri-gioiello – 7 in pigmenti liberi e 7 compatte – tutte da indossare, per palpebre sublimi o da mixare al gloss per effetti speciali sulle labbra.
Le tonalità sono forti e spaziano dal fucsia al blu passando per l’argento, da indossare asciutte o bagnate per un effetto più strong.
Ovviamente il nome della collezione beauty non è casuale, ma ispirato ad una canzone del marito, Kanye West, protagonista con lei anche della campagna di lancio firmata dal maestro Lachapelle.