Alena Seredova festeggia con una birra la visita all’Expo di Milano: l’attenzione dei lettori non va al suo ritovato sorriso, ma ad un altro dettaglio
Nei giorni scorsi Alena Seredova ha partecipato all’Expo di Milano con i due figli avuti da Buffon come madrina della Repubblica Ceca, premiando il duemilionesimo visitatore e concedendosi una visita tra i padiglioni. C’è di più bello del gustarsi una birra fresca alla spina dopo aver camminato? Alena ha deciso di immortalare questo momento postando una foto sui social in cui sfoggia un bellissimo sorriso. Ma l’attenzione dei media si è diretto verso qualcos’altro.
“E’ così sorridente solo perchè non si è fatta ore di fila come i comuni mortali” è stato uno dei commenti più gentili, mentre la parte dei fan, anzi DELLE FAN – perchè le donne se la prendono con gli uomini, ma poi sono le prime a non essere per nulla solidali tra loro – ha notato le rughe sulla fronte della showgirl, dicendo la propria.
“Considerato la bella vita e i trattamenti che può fare (non parlo di cose invasive o botox)…. Ha anche le rughe traverse tra le sopracciglia ed è piena di zampe di gallina, sta invecchiando proprio male”.
“Questa sta invecchiando male. In senso assoluto. Relativamente ad un ambiente dove si inneggia all’eterna giovinezza, sta invecchiando male all’ennesima potenza. Parere mio”.
“Ma quanti anni ha? Io ne ho quasi 50 lei sembra mia nonna!”.
Insomma, le donne, tante, che di solito se la prendono con le star spianate a ferro da stiro dal botox, non perdonano le rughe di Alena, che poi parliamone, non sarà fresca come una rosa, mo ho visto molto di peggio.
Dice bene un lettore (maschio), che tenta di difendere la Seredova: “ormai siamo cosí abituati alle fronti spianate dal botox, che non ci ricordiamo che quel tipo di rughe le si puó avere anche a trent’anni. Sono normali”. Ma senza successo: “A 30 anni direi proprio di no, a meno di predisposizione genetica alle rughe”, risponde un’altra fan.
C’è poi chi la butta sui dispiaceri attraverso cui la Seredova è passata negli ultimi anni, chi fa paragon con la nuova compagna di Buffon, Ilaria D’Amico, dicendo che delle due sembra Ilaria quella più giovane, chi, con estrema gentilezza, definisce la sua faccia “una scatola da scarpe”.
Insomma, siamo sempre tutte pronte a prendercela con chi decide di rallentare l’invecchiamento con tecniche più o meno invasive, ma se poi una persona famosa mostra con nonchalance le sue rughe d’espressione, non ci sta bene nemmeno questo. la verità è che non ci starà mai bene nulla e che pensiamo troppo a giudicare le scelte degli altri e poco le nostre. Personalmente, se avessi il suo conto in banca, ricorrerei sicuramente a qualche ritocchino poco invasivo, ma la faccia, appunto, non è la mia.