Ecco il make-up estate 2016 più cool di stagione. Prodotti innovativi, dermatologicamente testati per un viso perfetto!
Make-up estate 2016 in primo piano nel post di oggi per presentarvi le ultime news in fatto di trucco da parte delle maison cosmetiche e per prendere spunto su cosa utilizzare per un viso perfettamente e armoniosamente decorato con l’uso di questi prodotti.
Pelle impeccabile tutto il giorno con questo fantastico prodotto, Double Wear di Estée Lauder, che rimane impeccabile, fresco e naturale tutto il giorno. Resiste al calore, all’umidità e agli sbalzi di temperatura e non cambia colore, non sbava e non macchia i vestiti. E’ leggero e confortevole nella texture e il look resta impeccabile fino a sera.
Ecco un duo favoloso per il make-up estate 2016: per avere ciglia lunghe e uno sguardo ammaliante c’è questo trio formato da Sumptuous Extreme Mascara, Matita Double Wear e l’Advanced Night Repair Crema Occhi che rende lo sguardo seducente e unico.
Non può certo mancare anche il rossetto firmato Estée Lauder: colore con il potere di trasformare le tue labbra, il tuo look, il tuo stile. Pure Color Envy Sculpting Lipstick è il rossetto che trasforma le tue labbra e il tuo look grazie all’azione intensificante, scolpente e idratante. Labbra intense con colore pieno in un solo gesto. Resiste perfetto per ben 6 ore.
Ecco un’altra casa cosmetica d’eccellenza che propone i suoi prodotti top per il make-up estate 2016: sto parlando di Chanel e il suo Rouge Allure che riveste le labbra di un’attitudine inequivocabile. Una nuova formula con pigmenti concentrati che permette una colorazione perfetta delle labbra, di lunga durata e, al tempo stesso, con azione idratante, ad effeto seta.
Il nuovo Les 4 Ombres è la formulazione di Chanel per le proposte make-up estate 2016. Vibranti pigmenti per le vostre palpebre, infinite posibilità di creare abbinamenti cromatici diversi tra loro, un’ombra leggera di trucco da applicare sulle vostre palpebre per definire lo sguardo senza eccedere.
Poteva mancare in questo breve excursus dedicato al make-up estate 2016 lo smalto? Certo che no! E allora ecco Longwear Nail Colour. Formulazione ricca di sostanze che nutrono le unghie, la formula progettata da Chanel migliora la loro qualità. Disponibile in qunidici diverse nuances.
Un alleato per esaltare il make-up estate 2016? Ecco i pigmenti Model esclusivi di Helena Rubinstein che catturano la luce per un colore intensamente perfetto e il complesso Soft-Pearls, un concentrato di polveri morbide e micro-perle di silicio, assicura una finitura setosa e confortevole.
Come specialista dello sguardo, Helena Rubinstein offre a voi donne veri prodotti must-have per illuminare lo sguardo e donare bellezza. Tra le proposte make-up estate 2016, infatti, c’è anche un articolo perfetto per rendere gli occhi ancora più ipnotici: Spectacular Eyeliner, un prodotto pensato per permettere alle donne un’applicazione facile e precisa, un colore intenso effetto vinile ed una tenuta impeccabile.