Melissa Satta torna per la prima volta dopo il parto in passerella per Calzedonia ed è perfetta… Troppo.
Tanto per ribadire che l’invidia è una brutta bestia… Carissima Melissa Satta NON SI PUO’, non è consentito ad un essere umano di partorire ed essere così dopo un anno (preciso, era proprio il compleanno del suo Maddox, compleanno non privo di polemiche): non solo in forma, ma persino più in forma di quando sfilavi libera e felice in perizoma prima di rimanere incinta. Eccheccavolo. Dove la metti la nostra autostima?
Melissa Satta ci ha onorato di nuovo della sua presenza sulla passerella di Calzedonia, cosa che non aveva più fatto dopo il parto. Perchè? Perchè aveva due chili esatti in più che la TORMENTAVANO (eh sì ragazze, i problemi li abbiamo tutti) e non se la sentiva proprio di ostentare un fisico “rovinato” dalla gravidanza (maperfavore).
Comunque, con grande gioia da parte di tutti i suoi fan, la bella ex velina 29enne ha sfilato con i costumi Calzedonia mostrando un fisico spettacolare e muscoli super tonici. Talmente tonici che così tonici non li ha mai avuti: guardate la foto sotto e fate i vostri confronti sul prima e il dopo parto di Melissa. Forse la Satta non si era mai ripresa dalla ferita di orgoglio nell’essere stata scartata da Victoria’s Secret alcuni anni fa, a causa proprio della sua pancia non perfetta (precisamente, punto vita non definito e fisico troppo androgino). Pericolo che ora non corre decisamente più. Della vecchia pancia di melissa rimane solo il tatuaggio che si intravede sotto la mutandina.
E comunque, sempre perchè l’invidia è brutta… Cara Melissa, contro la dea qui sotto (sempre in sfilata per Calzedonia) non puoi nulla!
Ciao ciao, Melissa;)