E’ arrivata sul mercato la nuova gamma di pannolini Huggies, nata per garantire protezione ed assorbenza personalizzata a bebè, bimbe e bimbi in maniera personalizzata e completa
Azzeccare il pannolino giusto non è un’impresa facile come sembra, non è vero?
C’è quello che assorbe troppo poco, quello che resta stretto in vita e scende, quello che trattiene così tanto che se non si controlla il bimbo ogni venti minuti ce lo ritroviamo dopo qualche ora con un peso specifico cinque volte superiore a quando l’abbiamo vestito al mattino.
La bella novità è che è arrivata sul mercato la nuova gamma di pannolini Huggies, pensati per tutte le fasi della crescita dei bimbi – Huggies Bebè per i bimbi appena nati e Huggies Bimbo e Bimba dal 3° mese in avanti – e dotati di caratteristiche che li rendono il sogno di mamma e bambino.
Nuovi Huggies Bebè – Le caratteristiche innovative
– Sistema pupù stop: si tratta di un’innovazione che garantisce un’assorbenza molto più veloce della pupù del neonato, composto da una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino, per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato, e da un rivestimento interno traforato che garantisce un’assorbenza molto più veloce.
– forma sagomata e banda super elastica in vita: garantiscono una vestibilità ottimale anche sul neonato più magrolino (non potete immaginare quanto la magrezza delle mie piccoline abbia costituito un problea ogniqualvolta mi sono trovata ad acquistare pannolini non troppo elastici).
– indicatore di pipì: è composto da due striscette poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio. In questo modo anche i genitori meno esperti non dovranno starsene lì ad annusare le parti basse del bebè ogni cinque minuti e al contempo la pelle del bimbo (estremamente delicata in questa zona) rimarà sempre asciutta e pulita.
– rivestimenti interni ed esterni morbidi e traspiranti: il pannolino presenta ad esempio un rivestimento traforato che permette un’assorbenza molto più veloce, anche questo fondamentale per garantire l’equilibrio delle zone delicate del bebè
Nuovi Huggies Bimbo e Bimba – L’asciutto su misura per lui e per lei (dal terzo mese)
Ok, in questo periodo la questione gender è più viva che mai, ma è innegabile che bimbo e bimba delle differenze ce l’hanno, quanto meno dal punto di vista strettamente anatomico, se non vogliamo parlare di quello comportamentale, che è opinabile.
Ecco perchè Huggies ha creato dei pannolini pensati specificatamente per lui e per lei, capaci di catturare la pipì proprio nei punti in cui ognuno ne ha più bisogno. Lo speciale strato assorbente blu di questi pannolini è infatti posizionato diversamente per rispettare le diverse fisicità delle bimbe e dei bimbi: più centrale per i pannolini destinati alle bambine e più in avanti per quelli dei maschietti.
Si tratta quindi di pannolini che accompagnano i nostri bimbi nella loro crescita e nei loro primi passi nel massimo comfort, perchè la curiosità di un piccoletto e il suo bisogno di movimento non possono essere intralciati da un pannolino non adatto! Il tutto accompagnato dalla simpatia dei disegni di Topolino per lui e Minnie per lei.