Kate Middleton torna agli impegni ufficiali dopo la nascita di Charlotte con un look tutto nuovo con fragetta. Che ne dite?
A quattro mesi dalla nascita di Charlotte Elisabeth Diana, Kate Middleton torna agli impegni ufficiali con un look tutto nuovo: abito bon ton ma con spacco vertiginoso e soprattutto frangia sbarazzina. E siccome detta tendenza, preparatevi al ritorno della frangia!
Kate ha visitato un centro che si occupa di bambini che vivono in situazioni di violenza psicologica: come Lady Diana, suocera che non ha mai potuto conoscere di persona, la duchessa è molto attenta a questi temi sociali, soprattutto da quando è diventata mamma (sembra addirittura che la Regina voglia conferirle una prestigiosa onoreficienza per premiare il suo impegno).
Ma a catturare l’attenzione di tutti è stato soprattutto il nuovo taglio di capelli della Middleton, un ritorno alla frangia che aveva abbandonato a fine 2012 (ecco com’era allora nell’immagine sopra). Una frangia diversa e di assoluta tendenza, che l’hairstylist delle dive, George Northwood, ha chiamate gringe: una fringe (frangia, in inglese) un po’ spettinata e aperta sulla fronte.
La frangia separata sulla fronte sarà un vero must di questo inverno e presenta molteplici vantaggi: non richiede una grande manutenzione (quindi niente parrucchiere ogni settimana come nel caso della classica frangetta), incornicia il volto con dolcezza minimizzando i difetti come piccole rughe o sopracciglia non perfett e, come nel caso di Kate, aiuta a distogliere l’attenzione dalle (poche) rotondità rimaste dopo il parto.
Le vere trend setter ne vanno già pazze: Alexa Chung, Jennifer Lopez, Rachel McAdams, Charlize Theron sono solo alcune delle vip che hanno scelto la gringe e noi scommettiamo che dopo l’esempio di Kate Middleton anche molte mamme vorranno provarla!
Domanda: solo a me fa molto (troppo) Chiara Ferragni?