Viaggio, arte, contaminazione: la collezione Mexico City di Opi svela le tendenze nails p/e 2020
La collezione Mexico City di OPI svela le tendenze nails della p/e 2020: viaggio, arte, contaminazione, direttamente da dalla scena artistica più fiorente del mondo, quella di Ciudad de Mexico (CDMX)!
La collezione Mexico City trae ispirazione dalle vivaci scene d’arte e di moda della città, dal fascino del jet set con locali alla moda e cucina pluripremiata e dall’esplorazione dell’espressione personale di sé.
“In OPI, viaggiare è sempre stata una delle nostre maggiori ispirazioni”, spiega il cofondatore e ambasciatore del marchio OPI Suzi Weiss-Fischmann. “Ora più che mai, vediamo donne, soprattutto millennial, che danno maggior valore ai viaggi culturali e di esplorazione. È stata quindi
solo una questione di tempo perché ci rivolgessimo a Città del Messico come una delle destinazioni globali da non perdere”.
La collezione Mexico City è composta da 12 nuove tonalità, nelle classiche formule di Nail Lacquer, Infinite Shine e GelColor; include tonalità come la menta, (Città del Messico Move-Mint e Verde Nice to Meet You), il giallo luminoso, dal limone brillante all’oro luccicante (Don’t Tell A Sol e Suzi’s Slinging Mezcal) e l’arancione, tra cui sfumature di melone (Mural Mural on the Wall, Coral-ing Your Spirit Animal). Non mancano colori più caldi e ricchi, come (My Chihuahua Doesn’t Bite Anymore, ¡Viva OPI!).
Fortissima l’influenza dell’arte, che si mescola ai colori tipici della primavera messicana (Telenovela Me About It, Mi Casa Es Blue Casa, Mariachi Make My Day, Hue is the Artist?).
“Con questa collezione, abbiamo guardato allo stile di strada alla moda di Città del Messico, unendo il vecchio patrimonio con la nuova atmosfera urbana, la passione e l’entusiasmo per l’arte e il design”, aggiunge Jill Bartoshevich, direttore globale delle collezioni a colori di OPI.
Il risultato finale è una nuova palette primaverile con colori per tutti, tra cui pastelli morbidi, brillanti energici e vivaci tonalità floreali.