Aurora Ramazzotti, figlia diciottenne di Eros e Michelle Hunziker si è rifatta il seno? La parola al chirurgo plastico
Il settimanale Nuovo di questa settimana fotografa Aurora Ramazzotti, diciottenne figlia di Eros e Michelle Hunziker, in vacanza con mamma, sorelline e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi. Una diciottene in splendida forma, anzi, sottolinea il settimanale, molto più in forma e “e in forme” dell’anno precedente (eccola in foto nell’estate 2014).
Intervento al seno dunque per Aurora? Indubbiamente le foto dello scorso anno la ritraevano con forme più acerbe, ma si tratta pur sempre di un’adolescente. Quest’anno il costume a fascia nasconde a malapena un seno florido e sodo (foto sotto). Per far fronte al dubbio amletico il rotocalco chiama in causa un chiurgo plastico, Maurizio Vignoli:
A 18 anni mi sembra un po’ troppo tardi per un cambio di forma dovuto ad un passaggio ormonale. Il seno nuovo è un regalo che le ragazze chiedono per la maggiore età. Comunque se c’è stato un intervento non si è esagerato con il volume e la correzione è garbata, con forme adatte al fisico ancora adolescenziale.
Nel senso che poi, volendo, crescendo si potrebbe anche aumentare…
La notizia comunque ha suscitato clamore mediatico e critiche, perchè se si trattasse realmente di un regalo di compleanno per la maggiore età in molti non sono d’accordo. Io vorrei ricordare che Aurora vive in una famiglia allargata in cui i suoi due punti di riferimento sono donne bellissime e dal fisico perfetto, ovvero mamma Michelle e la moglie di suo papà, la stupenda Marica Pellegrinelli, mamma di altri due suoi fratellini. Per cui, francamente, non ci troverei nulla di tanto strano nel suo ricercare la perfezione. Stai serena Michelle.
In ogni caso, si aspettano smentite… Perchè nessuna delle vip menzionate in questo articolo ha mai ammesso ritocchi che in realtà sono palesi!