Arriva da Hollywood, il must have per i capelli del momento: più di un ferro, T3 Micro Twirl Trio
E’ famoso negli States da 4 anni, ma solo quest’anno è stato nominato nella sezione DEVICE del Prix d’Excellence de la Beauté Italia 2020 nella versione Micro. Si chiama T3 Micro Twirl Trio e lo vorrete subito!
Gigi Hadid è una sua fan sfegatata e sono sicura che T3 Micro Twirl Trio conquisterà anche molte di noi (io sono già persa!).
Più di un ferro arricciacapelli, potrei paragonarlo solo al meraviglioso Dyson Airwrap: pur non fornendo la parte di asciugature, permette infatti di modellare i capelli con onde e ricci più o meno voluminosi grazie a tre cilindri intercambiabili in tormalina e ceramica.
E il bello è che, mentre si occupa dello styling, T3 Micro Twirl Trio cura i nostri capelli! Ceramica e tormalina sigillano le cuticole e trattengono l’idratazione, scacciando l’effetto cresco e garantendo luminosità.
Con 5 modalità di calore tra cui scegliere, puoi personalizzare il dispositivo secondo le tue esigenze. In più la tecnologia smart di T3 SinglePass garantirà un calore uniforme, per un hair styling impeccabile e professionale.
Grazie a queste componenti, e a un’alta tecnologia, nonostante il calore non disidrata i capelli. Ci sono anche il Whirl Duo, dalla forma conica, e il Singlepass Curl in una sola misura, ma insomma, 3 è meglio di uno, no?
Insomma, lunghi o corti che siano i vostri capelli, non state già desiderando ardentemente il vostro compleanno?
Qui il link per acquistarlo su Amazon –>