Dopo il bikini bridge e il belly slot la nuova tendenza nelle foto delle star è il thigbrow. E tu come ce l’hai?
L’estate 2014 è stata caratterizzata a livello social/fotografico dal bikini bridge, poi è stata la volta, nell’ordine, della moda della distanza fra le cosce, quella delle moneta appoggiata sulla clavicola per provarne la sporgenza, il belly slot e ora si fa strada la tendenza thighbrow. Portavoce, come sempre, la mitica KK (Kim Kardashian), ma la mania ormai è spopolata tra le star ed è una sfida a chi ce l’ha migliore.
Di cosa stiamo parlando? Della piega che si crea quando si avvicina la coscia all’anca che, vista la somiglianza con la forma di un sopracciglio (in inglese brow), viene definita thighbrow (traducibile letteralmente come “sopracciglio della coscia”. Per mostrarlo, le star e non solo si stanno scattando foto in costume mentre sono in ginocchio o hanno le gambe alzate per creare la famigerata piega.
Le celebrities sono molto prese pda questa tendenza: Khloe e Kendall detengono per ora il primato dei thighbrow con una foto in stile Baywatch scattata all’Isola di St. Barts, ma anche Beyonce, Rihanna e le altre non scherzano.
L’unica nota positiva di questa moda è che, al contrario delle precedenti, si adatta a donne di ogni forma e misura (anzi, con un pò di ciccia viene anche un pò meglio)… Per il resto, cosa non si farebbe per cinque minuti di fama… Nel dubbio, noi ci ironizziamo così…