Tonalità calde e accoglienti, illuminate da intensi verde acqua: ecco la collezione make up Clarins Aquatic Treasure.
Clarins Acquatic Treasure è la nuova collezione primavera/estate 2015. Anche qui troviamo colori intensi e caldi. Comprende prodotti occhi dai toni acquatici, polveri e basi viso abbronzanti e prodotti labbra luminosi, ma vediamoli nel dettaglio!
Partiamo dagli occhi! Gli ombretti Ombre Iridescente, sono ombretti in crema dal finish estremamente luminoso che donano allo sguardo vivacità e freschezza, per un effetto quasi bagnato. I colori proposti sono: 01 Acquatic Rose, rosa champagne; 02 Acquatic Green, verde acqua; 03 Acquatic Grey, canna di fucile.
Le matite sono Waterproof. Sottolineano lo sguardo e Clarins le propone in due versioni: 01 Intense Black, nero; 03 Acquatic Green, turchese.
Anche il Truly Mascara è waterproof. Ideale per le calde giornate estive ed è disponibile anche questo prodotto in due tonalità: 01 Intense Black, nero; 03 Acquatic Green, verde pavone.
Per il viso, partiamo dalla terra. Sono in quattro nuance che riscaldano l’incarnato in modo naturale. Bello il packaging e le trame tipiche dei popoli del Sud America.
Clarins in questa collezione sceglie di mettere una base viso che illumina corregge il colorito: gli estratti di Katafray Bark svolgono una funzione idratante e lenitiva. Sarà disponibile nelle due colorazioni Apricot e Golden Caramel.
Per le labbra Clarins propone Light Lip Balm Perfector. E’ per chi cerca un prodotto per le labbra cremoso, levigante e illuminante, donando un leggero tocco di colore. I colori proposti sono sei: 01 Rose, rosa carne; 02 Coral, albicocca; 03 My pink, rosa baby; 04 Orange, corallo; 05 Red, rosso fragola; 06 Rosewood, nude beige.
Per finire, Clarins, propone Fix’ make up. E’ un acqua rinfrescante che fissa il trucco e ne prolunga la durata e nel contempo dona una sensazione di freschezza immediata e fornisce comfort e idratazione alla pelle del viso durante le calde giornate estive.
L’uscita della collezione è prevista nelle profumerie italiane ad Aprile 2015.