Victoria Beckham ha portato la figlia Harper Seven a farsi la manicure nel salone di bellezza preferito delle star di Hollywood. Ma lei preferisce altro…
Nei giorni scorsi Victoria Beckham ha pubblicato sul social una foto della figlia Harper Seven, 4 anni, mentre fa la manicure. A mettere lo smalto alla bimba Tom Bachik, colui che cura la bellezza di star del calibro di Jennifer Lopez e Jennifer Aniston.“La ragazza grande si sta facendo fare le unghie. Grazie Tom Bachik, baci da Los Angeles”, scrive Victoria.
Victoria aveva già rivelato a Vogue come spesso trascorra i pomeriggi con la figlia a farsi fare la manicure. Addiritura il cagnolino di casa è coinvolto in questo rituale di bellezza: “Quando siamo a Los Angeles lo portiamo in una spa che si chiama The Beauty Spot per fargli fare la pedicure”, ha dichiarato Victoria.
Per Victoria, come per tutte noi mamme, è un vero piacere trascorrere del tempo con la figlioletta, prima femmina ardentemente desiderata dopo tre figli maschi. Ma Harper, come tutte le bambine, sembra avere un debole per papà David (e chi non lo avrebbe!), che a sua volta è legatissimo alla figlia… Guardate che tenero lo scatto postato da Victoria di David che dorme in aereo verso Los Angeles con accanto la bambola di Harper.
David trascorre moltissimo tempo con la figlia all’aria aperta: le insegna ad andare in bicicletta e come un papà normalissimo la porta a fare merenda (Victoria, qui l’outfit di Harper non l’hai proprio azzeccato però!). E sempre per la gioia di papà, ex calciatore. Victoria ammette che la vera felicità di Harper “è mettersi le scarpe da calcio e correre a giocare in giardino con i suoi fratelli”.