Cosa c’è di più bello di godersi l’esterno della propria casa quando arriva l’estate? Yankee Candle lo sa e per questo ha creato la nuova collezione di candele da esterno!
Sono fortunata, dopo tanti sacrifici mi sono trasferita in aperta campagna e l’estate è diventata ancora più bella di quanto lo fosse prima (io e mie figli siamo nati tutti tra maggio ed agosto). Ma per allestire uno spazio esterno carino basta un semplice balconcino arredato con gusto.
Si tende sempre a pensare che l’esterno non vada arredato e curato come l’interno della casa, ma credetemi, bastano un pizzico di estro e buon gusto per rendere ancora più piacevole il soggiorno all’aria aperta con la famiglia… E naturalmente non dimentichiamo le candele!
Yankee Candle collezione da esterno: estetica e relax nel vostro giardino o terrazza
Le serate estive estate ci permettono di staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni – e chi ha figli sa cosa intendo! – e di trascorrere del tempo con i nostri familiari o amici. Ma valorizzare i vostri ambienti all’aria aperta
creando una piacevole atmosfera è fondamentale!
La mia piccola veranda, inserita in un campo di grano e ulivi, in estate si trasforma in un salotto vintage (ebbene sì, ho sfruttato divani della zia di mia suocera che dovevano andare in discarica) dove io e la mia famiglia ci rilassiamo, beviamo qualcosa, leggiamo libri, studiamo e lavoriamo. E sapete qual è il fastidio maggiore? Gli insetti ovviamente. E anche in questo Yankee Candle ci viene in soccorso.
Yankee Candle da esterno: bellezza, fragranza, sicurezza e protezione
La collezione di candele da esterno di Yankee Candle si compone di quattro nuove fragranze,miscelate con citronella e oli essenziali noti per allontanare gli insetti e creareun’atmosfera rilassante.
Le candele sono pensate proprio per l’esterno, infatti presentano un mix di cera con punto di fusione più elevato, stoppini appositamente sviluppati per rimanere accesi quando utilizzati all’aperto, coperchi in legno di altissima qualità.
Sul design, direi, non si discute!
Le fragranze Yankee Candle da esterno
Fresh Rain presenta note che ricordano la mela, la rosa e il rosmarino, con
che ricordano la croccante mela e la rosa, con note di fondo ispirate
all’accordo fiorito acquatico e al rosmarino.
Linden Tree Blossom ricorda la freschezza della ninfea, del glicine e dei fiori di tiglio, miscelati con citronella e note di fondo che ricordano il
muschio e il legno di cedro.
Sparkling Lemongrass è una candela da esterno che mixa il profumo di limone con note ispirate alle erbe e al geranio, ma che evoca anche l’anguria matura e la tocco di deliziose note che richiamano la
canna da zucchero.
Ocean Hibiscus di Yankee Candle è perfetta per “rinfrescare” le vostre serate con note di anguria, cetriolo e citronella.
La fragranza perfetta per farvi compagnia all’aperto, con profumi rinfrescanti
ispirati all’anguria e al cetriolo e note brillanti che richiamano i fiori acquatici e
la citronella.
Insomma, non resta che scegliere la vostra preferita e godervi l’aria aperta con chi volete!